Home / Uomini e Donne News / Il post scritto ai fans da Raffaella Mennoia riguardo il litigio con Valenza
uomini e donne raffaella

Il post scritto ai fans da Raffaella Mennoia riguardo il litigio con Valenza

I fans di Uomini e Donne hanno intuito che Gianmarco Valenza ha avuto, prima della scelta, una discussione con la redazione. Raffaella Mennoia scrive un post di conferma.

Tutti i fans della trasmissione Uomini e Donne Trono Classico, si sono chiesti, dopo aver visto la puntata nella quale Gianmarco Valenza sceglie forzatamente Laura Molina, la motivazione per la quale il tronista è stato indotto ad intraprendere una decisione del genere.

Gli internauti impazziti hanno scritto sul social Facebook contro la redazione di Uomini e Donne e quindi a Raffaella Mennoia che è una delle autrici del programma accusando chi fa le veci del programma, che il tronista è stato pilotato dalla redazione a lasciare lo studio, dietro una precedente discussione.

Discussione che in studio è degenerata soprattutto anche perchè gli opinionisti (sanno fare bene il loro lavoro) hanno intuito che Gianmarco Valenza e Laura Molina hanno studiato tutto a tavolino esclusivamente per interessi economici. Vedi ad esempio la chiave che il tronista ha regalato alla corteggiatrice con incluso il marchio della casa produttrice.

Ebbene i telespettatori avevano ragione riguardo al litigio avvenuto tra Gianmarco Valenza e la redazione di Uomini e Donne. A dare conferma di ciò è la stessa Raffaella Mennoia che pubblica un post su Facebook a tutti i fans. Ecco che cosa riporta:

uomini e donne mennoia

Inoltre i fans, sempre sulla pagina ufficiale di Raffaella Mennoia hanno postato delle foto nelle quali appaiono tantissime corteggiatrici che fanno pubblicità a borse, braccialetti e scarpe (Sophia, Cecilia, Loretta). Gli internauti spiegano che Laura ha fatto quello che praticamente fanno tutti, solo che loro sono stati tagliati fuori e gli altri no.

Vi pare giusto? Fateci sapere che cosa ne pensate al riguardo.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

riccardo guarnieri uomini e donne

Riccardo Guarnieri: ecco cosa penso di Ida Platano!

Riccardo Guarnieri, cavaliere del trono Over di Uomini e Donne rivela in un'intervista che cosa ne pensa di Ida Platano. Una rivelazione sconcertante e che ribalta la situazione a suo favore. Scopriamo le parole del tarantino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *