uomini e donne esterna amedeo

Esterna inedita tra Amedeo e Fabiola Cimminella

In questo articolo trovate il video dell’esterna di Amedeo e Fabiola Cimminella. Il tronista parla di Sophia ma tenta di baciare Fabiola. Guardate il video.

In questo articolo vi vogliamo parlare del trono Classico di Uomini e Donne. La trasmissione è iniziata il 14 Settembre 2015 e già due tronisti hanno abdicato. Ma cosa sta succedendo? Nè i tronisti e nè i corteggiatori hanno una corteggia dura come quella che possedevano i vecchi protagonisti delle scorse edizioni? Ancora non sappiamo dare una risposta in merito, ma oggi vogliamo concentrarci su Mr. Amedeo.

Il tronista ha già eliminato le sue corteggiatrici, tra le quali anche Sophia che piace tanto ai telespettatori. La ragazza non sa più come comportarsi con Amedeo tanto è vero che ha creduto che lo stesso la scegliesse nell’immediato. Invece così non è stato ed il tronista ha preferito tuffarsi tra le braccia della partenopea Fabiola Cimminella.

L’ex ballerina di “Made in Sud” ed ex tentatrice nel reality show “Temptation Island”, che sa il fatto suo, ha già posto i paletti tra lei ed Amedeo; la signorina infatti ha già detto chiaramente che non vuole essere baciata a meno che non viene scelta.

Mr. Amedeo però non sembra proprio convinto ed ogni volta che esce in esterna con Fabiola, tenta di baciarla ma lei puntualmente si scansa. Qui trovate il video inedito di Fabiola che porta Amedeo in un parco. Sentite cosa si dicono.

Lo vedete Amedeo con Fabiola o preferite che esca dalla trasmissione con Sophia?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!