Home / Uomini e Donne News / Gilda, rivelazione sconvolgente su Giorgio
giorgio gilda uomini e donne

Gilda, rivelazione sconvolgente su Giorgio

L’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, Gilda Grandi, dopo essere stata eliminata dalla trasmissione rivela dettagli sconcertanti su Giorgio Manetti e…

Gilda Grandi dopo essere stata eliminata dal trono Over di Uomini e Donne decide di svuotare il sacco e dire tutto ciò che sa riguardo alcuni personaggi che attualmente sono presenti ancora in trasmissione.

L’ex dama fa delle rivelazioni scottanti che riguardano il cavaliere Giorgio Manetti. Ma non solo, perchè Gilda fa delle allusioni anche contro il programma Uomini e Donne. Ricordiamo ai telespettatori che la dama è stata accusata da Gianni Sperti di essere interessata alle telecamere ed alle “serate” e non a cercare di trovare il vero amore. A proposito di questo Gilda è stata anche smascherata da Barbara De Santi.

Che cosa ha da dire ora l’ex dama contro Giorgio Manetti e contro la redazione di Maria De Filippi? Ecco le parole velenose dice Gilda:

gilda uomini e donne

Gilda inoltre getta altra benzina sul fuoco e sostiene che Giorgio non vede l’ora che Gemma lasci il programma proprio perchè teme che lei riveli questi particolari che potrebbero gettare del fango sulla trasmissione Uomini e Donne.

Credete che le cose siano andate proprio così? Perchè nessuno si è mai lamentato prima delle regole che la trasmissione Uomini e Donne impone ai partecipanti? In questo caso ci sta bene la frase “quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba”.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne 2 dicembre 2016

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 2 dicembre 2016

Il protagonista della puntata di oggi è stato Antonio un bellissimo cavaliere dagli occhi azzurri. Si apre a Uomini e Donne il sipario alle sfilate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.