uomini e donne puntata

Video Puntata di Oggi 27 Ottobre 2015

Siete pronti a guardare la famosa puntata del Trono Over di Uomini e Donne nel quale Maria De Filippi discute e caccia dallo studio Gianluca? Guardatelo qui nel video di oggi.

La puntata del trono Over di Uomini e Donne è stata davvero piena di momenti imbarazzanti e carichi di tensione. Francesco per quasi metà puntata ci ha fatto ridere per la sua maniera quasi goffa do presentarsi alle nuove dame.

La seconda parte della puntata è stata caratterizzata dallo scontro al vetriolo tra Gianluca e Maria De Filippi. Il cavaliere ha sempre sostenuto di provare amore per Erika ma quando la redazione gli chiede se è pronto ad uscire dalla trasmissione, lui dice che ancora non è fidanzato. Questa è la puntata nel quale l’uomo denigra il lavoro della redazione di Uomini e Donne e Maria dopo aver discusso a lungo con lui lo caccia dallo studio.

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!