uomini e donne puntata

Puntata di oggi: Gianluca contro la redazione

La puntata di Uomini e Donne Trono Over di oggi è stata per metà divertente e per metà seriosa. Maria De Filippi, dopo aver discusso a lungo, caccia Gianluca dallo studio.

La puntata odierna di Uomini e Donne Over è ricca di tanti colpi di scena. Il mitico Francesco è intenzionato a conoscere Antonella, ma un pensiero lo angoscia: quanto prende di pensione la signora? La dama rivela di non prendere la pensione e cerca un uomo che sappia guidare la moto. Francesco ride di gusto perchè crede che Antonella stia parlando di uno scooter. Inoltre la dama confessa che la notte lei russa, mentre invece Francesco svela un suo segreto: la notte dorme con una maschera che gli impedisce di russare.

La De Filippi dice a Francesco che per lui è arrivata Ofelia la quale confessa di avere due pastori tedeschi che sono intoccabili. Francesco dice queste parole: “Vuol dire che io non toccherò lei”. Per metà della puntata tutti in studio ridono allegramente. Il cavaliere non sa quale dama scegliere e dichiara di aver bisogno di tempo per pensare.

Maria fa sedere al centro dello studio Erika e Gianluca il quale regala ai tre opinionisti delle magliette con la stampa di loro due che si baciano. Erika racconta che hanno trascorso insieme quattro giorni e che sono stati benissimo insieme. Gianni a questo punto chiede ai due fidanzati se siano pronti ad uscire dal programma. Gianluca si arrampica sugli specchi e sostiene che ancora loro non sono una coppia. Erika invece non è sicura anche perchè il cavaliere non le ha fatto nessuna dichiarazione ufficiale.

L’uomo dei messaggi musicali racconta di essere amareggiato dal lavoro della redazione in quanto asserisce di essere sottoposto a continue pressioni per lasciare la trasmissione. La De Filippi difende il suo staff sostenendo che il procedimento della trasmissione è quello di creare le coppie ed è loro dovere chiedere alle persone se sono pronti ad uscire dal programma. A questo punto tutti credono che la coppia rimanga in trasmissione solo per avere visibilità, mentre Gianluca riferisce che lui ha già un lavoro e non ha bisogno di altro.

Mentre Erika tentenna e cerca di dare una spiegazione plausibile a Maria, Gianluca getta benzina sul fuoco e dice di aver chiesto alla redazione di organizzare un viaggio a Parigi (per ufficializzare il rapporto con Erika) e che questa si è rifiutata. La De Filippi chiama il responsabile dello staff che smentisce ciò che dice Gianluca ed afferma che loro erano consenzienti nel mandarli a Parigi.

La conduttrice fa sedere al centro dello studio Rossella e Roberto i quali raccontano che è da un mese che si frequentano e che tutto procede bene. Maria chiede alla neo coppia se ci sono state forzature da parte della redazione e loro rispondono che sono stati carini e gentili e che telefonano con il solo scopo di chiedere come vanno le cose tra di loro. La De Filippi fa il confronto tra questa coppia e quella formata da Erika e Gianluca rilevando il fatto che quest’ultimo ha emanato sentenze negative contro la redazione.

Il cavaliere asserisce anche di essere infastidito dalle chiamate da parte dello staff ricevute alla sera inveendo contro una ragazza della redazione. La De Filippi ordina a Gianluca di lasciare lo studio. Ed Erika andrà via con lui?

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!