Uomini e donne trono

La probabile tronista che sostituirà Silvia

Chi sarà colei che sostituirà la bellissima Silvia Raffaele sul trono di Uomini e Donne? Maria De Filippi volgerà lo sguardo verso qualcuno di già familiare?

Il Trono Classico della trasmissione Uomini e Donne è carente di una tronista. Come avrete letto nelle anticipazioni, Silvia Raffaele ha deciso di lasciare il trono ed a conferma di ciò l’autrice Raffaella Mennoia le ha scritto una lettera sul social Facebook.

Ma adesso chi sostituirà la bella calabrese dagli occhi grandi? Sul web si rincorrono già i primi nomi delle probabili troniste che potrebbero occupare il tanto ambito trono rosa. Sarà una perfetta sconosciuta al mondo dello showbiz oppure la redazione opterà per qualcuno che ha già esperienza nel mondo della televisione?

Maria De Filippi insieme a Raffaella Mennoia avranno già una lista di nomi da valutare attentamente. Siamo quasi sicuri che sceglieranno qualcuna il cui viso è noto ai telespettatori. Sceglieranno probabilmente una tentatrice del talk show “Temptation Island” programma che è andato in onda l’estate scorsa?

Riuscite a vedere sul trono Chiara Napoli che è quasi riuscita a far capitolare sotto le sue grinfie Amedeo Andreozzi? O Fabiola Cimminella che ha sedotto Emanuele? Scartiamo senza dubbio il nome di Rama Lila Giustini anche perchè ultimamente ha postato una foto che la ritraeva mano nella mano con un uomo misterioso.

Indubbiamente Maria De Filippi sceglierà una nuova tronista che riuscirà a catalizzare l’attenzione degli appassionati della trasmissione di Uomini e Donne.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marco, L’Ex Corteggiatore Di Gemma!

Uomini e Donne: per Gemma è arrivato un nuovo pretendente di nome Marco, che ha 51 anni. Ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui e sulla sua vita!