barbara uomini e donne

Barbara De Santi smaschera Gilda Grandi

Barbara De Santi, l’ex dama storica della trasmissione Uomini e Donne trono over, smaschera Gilda Grandi. Leggete il post di Barbara e guardate il video.

Una delle bellissime ed ex dame storiche di Uomini e Donne trono over, Barbara De Santi, anche se ha scelto di vivere la sua storia d’amore al di fuori del programma, non smette però di essere presente sui social e di dire la sua.

Poco tempo fa infatti Barbara ha ha avuto da ridire qualcosa sul percorso di Gemma Galgani a Uomini e Donne. Ma ora Barbara de Santi, conosciuta come una donna che non ha peli sulla lingua, accusa una dama che ancora è presente nel parterre femminile del trono over.

Vi ricordate che poco tempo fa sia Gianni Sperti che la stessa Maria De Filippi accusavano Gilda di essere interessata alle serate e non a trovare un compagno in trasmissione? Gilda in quell’occasione ha smentito ed ha rivelato di aver fatto solo una serata. Ma a quanto pare la dama non ha detto proprio tutta la verità. Vi riproponiamo il video di quel momento.

[mfb_pe url=”https://www.facebook.com/uominiedonnevideo/posts/890078961083312″ mbottom=”50″]

A smascherare Gilda Grandi, ci pensa l’ex dama storica di Uomini e Donne, Barbara De Santi, che attraverso il social Facebook si rivolge direttamente a lei dicendole queste cose:

barbara uomini e donne

Che cosa ne pensate? Credete che Barbara abbia ragione?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!