Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Anticipazioni Trono Over: Tina fa palpare il seno a Giovanni
anticipazioni uomini e donne

Anticipazioni Trono Over: Tina fa palpare il seno a Giovanni

Che cosa accadrà ai nostri beniamini della trasmissione Uomini e Donne Trono Over? Leggete le anticipazioni e scoprirete cosa dice Giorgio su Gemma.

Tante cose stanno accadendo in questo periodo nel trono over di Uomini e Donne, come l’eliminazione di Gilda Grandi e il ritiro volontario del cavaliere Paolo G. Grazie alle anticipazioni, avrete il vantaggio di sapere in anticipo  cosa accadrà ai cavalieri ed alle dame del celebre talk show dei sentimenti.

Giorgio è uscito con Anna, e le sottolinea il fatto che non gli piacciono i leggins che indossa. Lei punzecchia l’uomo e gli dice che si possono sempre “strappare”. Gemma interviene e rivela che l’esterna è costruita mentre invece quelle che faceva lei con Giorgio erano vere. La De Filippi fa entrare in studio Anna la quale parte immediatamente ad attaccare Gemma.

Il cavaliere e la dama sono stati per tre ore a parlare sul letto ma tra loro non è successo niente. Maria chiede a Giorgio quale tra le due donne gli piace di più. L’uomo rivela di avere compreso che, nel momento nel quale ha abbracciato Gemma, ha capito che tra loro c’era attrazione fisica. Giorgio spiega che questo però non accade con tutte le bionde.

La De Filippi ci presenta un nuovo cavaliere che si chiama Giovanni e Tina lo punzecchia per metterlo un pò a suo agio. L’uomo, per sdrammatizzare, domanda all’opinionista se il suo seno è vero. La Vamp inaspettatamente si alza e fa tastare il seno a Giovanni. Lo studio si trasforma quindi in un talk show comico.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

una vita guadalupe uccisa

Una Vita, anticipazioni spagnole: Guadalupe uccisa da Ursula!

Dopo la tragica morte di German e Manuela assisteremo all'ingresso di nuovi personaggi nella soap Una Vita. Ursula e Guadalupe si batteranno...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.