uomini e donne leonardo

Tra Diletta e Leonardo è tornato l’amore?

Tra Diletta Pagliano e Leonardo Greco è tornato l’amore? A vedere questa immagine postata sembrerebbe di si, ma ciò è una mera illusione.

Una storica coppia del trono classico di Uomini e Donne, a distanza di qualche anno fa ancora parlare di sè. A chi ci riferiamo? Al tronista Leonardo Greco, combattuto tra due corteggiatrici, una più adulta ed una più giovane.

Nel 2010 infatti il trono a Uomini e Donne si chiamava “l’amore non ha età” e le corteggiatrici si dividevano in due categorie.

Da un lato del parterre c’erano le 35enni e over, mentre dall’altro le 20enni e dintorni. All’epoca Leonardo fu a lungo combattuto tra scegliere la donna matura, Barbara Barbieri, (molti se la ricorderanno con il nomignolo “Bubi”) e la giovane e bella Diletta Pagliano.

Alla fine del percorso, Leonardo scelse Diletta, ma quel trono non venne mai dimenticato per il comportamento irascibile di “Bubi”. Dopo il “Vero Amore” la coppia prese però due strade diverse e si lasciò.

Nel vedere questa foto i fans hanno creduto che i due piccioncini fossero tornati insieme e che l’amore abbia vinto sopra ogni cosa e situazione. Invece no, la ragazza che sta baciando Leonardo è una perfetta sosia di Diletta Pagliano. Il nome di questa nuova “donzella” resta sconosciuto ed insieme alla foto, Leonardo ha postato una frase: “Credo a quel tale che dice in giro che l’amore porta amore”.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!