Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Gianmarco prossimo tronista a Uomini e Donne?

Gianmarco prossimo tronista a Uomini e Donne?

Gianmarco Valenza dopo essere entrato fidanzato nel reality Temptation Island ed esserne uscito da single, non disdegna l’idea di diventare tronista a Uomini e Donne.

Gianmarco Valenza è stato uno dei protagonisti principali del reality show “Temptation Island” insieme alla sua fidanzata Aurora Betti. Parliamo del passato, in quanto la coppia ha abbandonato il gioco nella terza puntata rompendo definitivamente il fidanzamento dopo 8 mesi di convivenza.

Chi ha seguito le puntate di Temptation Island ha visto che Aurora Betti ha avuto un colpo di testa per il tentatore Giorgio Nehme e che, nella terza puntata, i due fidanzatini Aurora e Gianmarco hanno avuto uno scontro verbale tale che hanno deciso di lasciare il reality come single.

All’interno del villaggio Gianmarco ha trovato dei veri amici, come Salvatore Di Carlo e Amedeo Andreozzi che lo hanno sostenuto nei momenti difficili. Visto che ora Gianmarco è single, potrebbe accettare, se dovessero fargli la proposta, di diventare il nuovo tronista nel talk show dei sentimenti “Uomini e Donne”a Settembre.

A tal proposito, in un’intervista, Gianmarco ha detto queste parole: “Non ho mai ricevuto nessuna proposta in tal senso però, si, è una possibilità che mi attirerebbe […] a Uomini e Donne potrei conoscere ragazze che in contesti normali magari non conoscerei mai, persone che vivono realtà diverse, con caratteri e stili di vita diversi. Si, sarebbe sicuramente molto interessante“.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 26 aprile 2017: Mattia Marciano abbandona la trasmissione!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 26 aprile 2017: Marco pronto a scegliere nella prossima registrazione! Mattia litiga con Desirée!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.