Home / Uomini e Donne News / Tra Diletta e Leonardo è tornato l’amore?
uomini e donne leonardo

Tra Diletta e Leonardo è tornato l’amore?

Tra Diletta Pagliano e Leonardo Greco è tornato l’amore? A vedere questa immagine postata sembrerebbe di si, ma ciò è una mera illusione.

Una storica coppia del trono classico di Uomini e Donne, a distanza di qualche anno fa ancora parlare di sè. A chi ci riferiamo? Al tronista Leonardo Greco, combattuto tra due corteggiatrici, una più adulta ed una più giovane.

Nel 2010 infatti il trono a Uomini e Donne si chiamava “l’amore non ha età” e le corteggiatrici si dividevano in due categorie.

Da un lato del parterre c’erano le 35enni e over, mentre dall’altro le 20enni e dintorni. All’epoca Leonardo fu a lungo combattuto tra scegliere la donna matura, Barbara Barbieri, (molti se la ricorderanno con il nomignolo “Bubi”) e la giovane e bella Diletta Pagliano.

Alla fine del percorso, Leonardo scelse Diletta, ma quel trono non venne mai dimenticato per il comportamento irascibile di “Bubi”. Dopo il “Vero Amore” la coppia prese però due strade diverse e si lasciò.

Nel vedere questa foto i fans hanno creduto che i due piccioncini fossero tornati insieme e che l’amore abbia vinto sopra ogni cosa e situazione. Invece no, la ragazza che sta baciando Leonardo è una perfetta sosia di Diletta Pagliano. Il nome di questa nuova “donzella” resta sconosciuto ed insieme alla foto, Leonardo ha postato una frase: “Credo a quel tale che dice in giro che l’amore porta amore”.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

aida nizar loredana lecciso trono over

Aida Nizar e Loredana Lecciso al Trono Over? Il comunicato stampa!

Da alcuni giorni circola la notizia che due dame molto popolari sono candidate al prossimo Trono Over di Uomini e Donne. Le due dame sarebbero nientemeno che Aida Nizar, la logorroica ed esplosiva concorrente del Grande Fratello 2018, e Loredana Lecciso, ex di Al Bano e fresca di rottura. La notizia ha subito scaldato gli animi e scatenato da una parte commenti di apprezzamento e dall’altra altrettante critiche. Ma ecco il colpo di scena, un comunicato stampa chiarisce tutto. Ecco la verità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *