Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Trono rosa trono blu. Chi ci sarà a Settembre?
uomini e donne trono

Trono rosa trono blu. Chi ci sarà a Settembre?

Chi ci sarà nel trono rosa o nel trono blu a settembre? I fans rivelano qualche nome dei loro beniamini ma alla fine sarà la redazione che deciderà i tronisti.

A chi spetterà l’onore di sedersi a settembre nell’ambito trono rosa di Uomini e Donne? E per quanto riguarda quello blu?

Secondo quanto rivelano alcune voci di corridoio si pensa che colei che siederà sul trono rosa sia la sorella più piccola di Beatrice Valli, Ludovica. Beatrice Valli, madre del piccolo Alle, è stata la scelta del tronista Marco Fantini.

Ludovica è più piccola di Beatrice di soli due anni ed ha già vinto all’età di sedici anni un premio nelle selezioni per miss Universo.

I fans della trasmissione Uomini e Donne vorrebbero rivedere sul trono la bella ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, Silvia Raffaele.

Per quanto riguarda invece il trono blu probabilmente ci sarà un ballerino di Amici, Giorgio Nehme, che adesso è impegnato nel reality show “Temptation Island” in qualità di tentatore.

Anche Mariano Catanzaro e Gianluca Tornese, gli ex corteggiatori di Valentina Dallari, potrebbero prendere il posto nel trono blu. Ma vista l’accesa rivalità che hanno dimostrato più volte in trasmissione, i due non potrebbero stare seduti accanto per più di qualche minuto.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

mario serpa uomini e donne

Trono Gay: chi è Mario Serpa il corteggiatore che piace a Claudio Sona?

Il primo tronista Gay di Uomini e Donne, Claudio Sona sta mostrando interesse per Mario. Già dalle prime esterne si nota che tra loro c'è molto di più che semplice amicizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.