uomini e donne gem george

Gemma Galgani passa a vie legali

Gemma non ne può più delle continue critiche e offese da parte dei followers sul suo profilo Facebook e dichiare l’intenzione di passare a vie legali.

Ebbene si, avete letto bene, Gemma, la storica dama di Uomini e Donne, non ne può più delle continue critiche, accuse e offese da parte dei followers della sua pagina Facebook e minaccia di passare a vie legali contro chiunque si comporti con lei in maniera non decorosa.

Come ormai tutti sanno Gemma ultimamente si trova al centro dell’attenzione nel programma Uomini e Donne per via della controversa relazione (se così possiamo chiamarla) con Giorgio Manetti, il cavaliere che frequenta Gemma, con la quale afferma di avere anche rapporti intimi, non disdegnando però di uscire anche con altre signore che puntualmente raggiungono il parterre femminile di Uomini e Donne con l’intenzione di conquistarlo.

C’è da dire che Giorgio esce con altre dame, ma inevitabilmente, dopo una cena o un aperitivo dichiara di non volere continuare la frequentazione con loro. Tutto insomma fa pensare che il bel Giorgio non sia intenzionato a “tradire” Gemma, ma nonostante tutto il cavaliere continua a dichiararsi non impegnato e non innamorato della dama Torinese.

Gemma, dal canto suo, subisce passivamente le volontà di Giorgio assecondando la sua voglia di libertà ma dichiarandosi sempre più innamorata dell’uomo.

Ed è proprio questo che scatena le critiche da parte dei numerosi fans di Gemma e di Uomini e Donne, i quali non mancano di riempire la bacheca del profilo Facebook della dama con commenti tutt’altro che carini.

C’è chi critica la dama di comportarsi come uno “Zerbino”, chi la esorta a lasciare perdere Giorgio e concentrarsi su altre persone, ma c’è anche chi non si limita a critiche e commenti ma approfitta della presunta protezione offerta dal social per insultare anche pesantemente la dama non risparmiando offese e riferimenti al suo stile di vita.

Ebbene, dopo avere sopportato a lungo, Gemma ha finalmente sbottato dichiarando pubblicamente sul suo profilo che non esiterà a passare per vie legali, denunciando e querelando chiunque scriva sul suo profilo attaccandola ed insultandola.

Non sappiamo se questa decisione sia frutto di una reale esasperazione oppure se sia solo un’ennesima trovata per far parlare di se, fatto sta che d’ora in avanti, chiunque abbia da dire in merito al comportamento di Gemma ed a quella che possiamo definire la soap opera infinita: Gem e George, farà bene a moderare il linguaggio oppure ad astenersi da critiche e insulti.

In fondo non si può piacere a tutti, e chi non ama Gemma può tranquillamente dedicarsi ad altri personaggi che, nel bene o nel male, fanno sempre parlare di loro.

E voi cosa ne pensate?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!