uomini e donne trono

Trono rosa trono blu. Chi ci sarà a Settembre?

Chi ci sarà nel trono rosa o nel trono blu a settembre? I fans rivelano qualche nome dei loro beniamini ma alla fine sarà la redazione che deciderà i tronisti.

A chi spetterà l’onore di sedersi a settembre nell’ambito trono rosa di Uomini e Donne? E per quanto riguarda quello blu?

Secondo quanto rivelano alcune voci di corridoio si pensa che colei che siederà sul trono rosa sia la sorella più piccola di Beatrice Valli, Ludovica. Beatrice Valli, madre del piccolo Alle, è stata la scelta del tronista Marco Fantini.

Ludovica è più piccola di Beatrice di soli due anni ed ha già vinto all’età di sedici anni un premio nelle selezioni per miss Universo.

I fans della trasmissione Uomini e Donne vorrebbero rivedere sul trono la bella ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, Silvia Raffaele.

Per quanto riguarda invece il trono blu probabilmente ci sarà un ballerino di Amici, Giorgio Nehme, che adesso è impegnato nel reality show “Temptation Island” in qualità di tentatore.

Anche Mariano Catanzaro e Gianluca Tornese, gli ex corteggiatori di Valentina Dallari, potrebbero prendere il posto nel trono blu. Ma vista l’accesa rivalità che hanno dimostrato più volte in trasmissione, i due non potrebbero stare seduti accanto per più di qualche minuto.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!