Fabio Colloricchio Silvia Raffaele-UeD

Silvia Raffaele si racconta

Silvia Raffaele, l’ex corteggiatrice dell’argentino Fabio Colloricchio, dopo il percorso a Uomini e Donne ci racconta che cosa è accaduto veramente.

La bellissima ex corteggiatrice Silvia Raffaele, non scelta di Fabio Colloricchio, una volta terminata l’avventura a Uomini e Donne racconta come è andato il suo percorso dall’inizio alla fine.

Silvia racconta di aver visto in televisione il trono di Teresa Cilia e di aver notato il suo corteggiatore Fabio Colloricchio. Le amiche della Raffaele appena hanno visto che l’argentino è diventato tronista hanno subito mandato una email alla redazione per farla partecipare come corteggiatrice.

La ragazza racconta che la sua avventura a Uomini e Donne è iniziata tutta per gioco, ma dopo poco tempo si è fatta coinvolgere dalle sensazioni che Fabio le ha emanato.

Silvia rivela di essere rimasta male per il comportamento che ha avuto Fabio, accusandolo di averla illusa fino all’ultima esterna.

La bella calabrese, nonostante non sia stata la scelta del tronista, ribadisce che augura tutto il bene a Fabio e rivela di essere contenta se lui è felice.

Silvia non rivela se a settembre la vedremo come tronista a Uomini e Donne in quanto ora preferisce godersi l’estate. Questa ragazza dagli occhi grandi asserisce che per ora continua a fare la stessa vita di sempre ma spera di avere una svolta nella carriera televisiva.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!