andrea valentina uomini e donne

Andrea e Valentina: le foto che fanno discutere

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda molto spesso sono oggetto di critica da parte dei fans, spesso infatti i due postano foto sui social vestiti in intimo.

La storia d’amore tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda non è certo iniziata nel migliore dei modi. Chi ha seguito le puntate di Uomini e Donne sa che Cerioli, al termine del suo percorso, ha deciso di non scegliere nessuna delle sue due corteggiatrici.

Parliamo di Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda. La prima ha accettato di buon grado la decisione di Andrea, almeno non si è sentita presa in giro per tutta la durata delle esterne fatte con il tronista.

La seconda invece è stata testarda e non si è data per vinta intuendo che nel cuore di Andrea ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia. Andrea e Valentina sono andati a convivere da qualche tempo, ma ciò che fa imbizzarrire parecchi fans, sono le foto che i due piccioncini postano sui social.

Molto spesso i due giovani si scattano delle foto in casa vestiti solo in intimo e a tal proposito i fans non condividono questo atteggiamento spudorato che ha la coppia di farsi vedere dagli altri.

Alcune fans difendono a spada tratta la coppia mentre altre, nascoste magari dietro ad un falso profilo, non risparmiano commenti al vetriolo.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando ha continui scontri con le corteggiatrici e, furioso, lascia lo studio. Anche Barbara lo attacca!