Home / Uomini e Donne News / Elga Profili: il successo l’ha trovato tramite web
elga profili

Elga Profili: il successo l’ha trovato tramite web

Elga Profili, storica dama di Uomini e Donne, dopo essere uscita dalla trasmissione ha trovato il successo sul web dove impartisce corsi di “Public Speaking”.

Una delle bellissime dame storiche del trono over di Uomini e Donne è uscita dal programma a causa di un’accesa discussione avuta con l’opinionista Gianni Sperti. Ricordiamo che in quell’episodio Elga Profili ha lasciato per sempre la trasmissione in quanto Gianni Sperti ha accusato la donna di “vendere fumo” nei suoi corsi.

Elga è una donna che ha preso la laurea in giurisprudenza e successivamente ha frequentato un corso da Mediatore Professionista e un Master in Marketing e Comunicazione. La Profili quindi è un avvocato conciliarista, una mediatrice e dirige un centro conciliazione.

Grazie anche alla visibilità ed alla notorietà che la trasmissione Uomini e Donne ha dato ad Elga ha permesso alla stessa di avere innumerevoli fans che la stimano e la seguono nel gruppo Public Speaking (di Elga Profili). Elga pubblica alcuni video video nei quali spiega alle persone come affrontare un discorso in pubblico con efficacia.

Inoltre su un canale Youtube, Elga Profili dà consigli sull’alimentazione e la cucina a tutti coloro che la seguono. Elga Profili quindi ha trovato il suo successo tramite il web grazie anche alla popolarità avuta grazie alla trasmissione Uomini e Donne.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

ued anticipazioni over 7 dicembre

Uomini e Donne Anticipazioni Over, registrazioni del 7 dicembre 2016: Anna Tedesco vuole conoscere Marco Firpo, ma Gemma è gelosa!

Francesco Turco saluta tutti riferendo di aver trovato una compagna al paese. Per Giorgio è importante la frase l'abito fa il monaco, quindi liquida una dama!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.