Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Giorgio beccato in un sito di incontri per single
uomini e donne gemma giorgio

Giorgio beccato in un sito di incontri per single

Da come abbiamo potuto apprendere dalle uomini e donne news, il trono over della trasmissione ultimamente sta appassionando sempre meno i fans ormai stufi della solita minestra riscaldata.

Nelle ultime puntate due sono state le coppie notevolmente interessanti che hanno spiccano per le loro vicende sentimentali: Barbara De Santi, che si è invaghita di Davide e Gemma con Giorgio (ribattezzati come Gem e George).

Giorgio è un bellissimo uomo, distinto, più giovane di Gemma da poco arrivato a Uomini e Donne. La dama ha preso una cotta stratosferica per il cavaliere mentre lui, anche se non nasconde il feeling con la donna, si ritiene sentimentalmente libero e propenso a conoscere altre donne.

Tina, Gianni e Maria De Filippi hanno consigliato alla dama di non farsi false illusioni, ma Gemma ha il prosciutto sugli occhi e non vuole vedere la realtà. Ma per Gem la vera sofferenza deve ancora arrivare in quanto in studio ci sarà una segnalazione inequivocabile che riguarda Giorgio.

Stando ad alcune anticipazioni su Uomini e Donne sembra che un’ex dama del trono Over, Odette Piola ha scoperto che Giorgio è iscritto ad un famoso sito di incontri per cuori solitari con il nick Lucky Love nel quale l’uomo ha postato delle foto che lo ritraggono in espressioni ammiccanti.

Dopo le relative verifche la redazione del programma valuterà se eliminare Giorgio dalla trasmissione. Gemma sicuramente non reggerà a questa notizia shock.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne 2 dicembre 2016

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 2 dicembre 2016

Il protagonista della puntata di oggi è stato Antonio un bellissimo cavaliere dagli occhi azzurri. Si apre a Uomini e Donne il sipario alle sfilate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.