Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Valentina ed Andrea a Temptation Island?
uomini e donne andrea valentina

Valentina ed Andrea a Temptation Island?

Valentina Rapisarda ed Andrea Cerioli come sappiamo ormai fanno coppia fissa da qualche mese dopo essere usciti dalla trasmissione Uomini e Donne separatamente, visto che il tronista non si sentiva pronto per una fare una scelta.

Sharon ha accettatto la sua non scelta, mentre Valentina non si è data per vinta ed ha raggiunto il Cerioli a Bologna per un chiarimento. Non si sa come, non si sa perchè, i due si sono fidanzati provocando così la reazione negativa dei tanti followers che credevano ad una coerenza del bolognese, oppure perchè avrebbero preferito vedere al suo fianco Sharon Bergonzi.

Secondo alcuni, la coppia tra l’ex tronista e Valentina,qualche giorno fa era già in crisi, visto che la ragazza è tornata a Catania, mentre lui è impegnato lavorativamente a presenziare come vip in alcune discoteche.

Ma Andrea mette a tacere queste voci e tranquillizza i fans che con delle foto postate sul social mettendo in evidenza che la coppia è ancora salda. Secondo alcune anticipazioni, sembra proprio che i due siano stati invitati a far parte del cast di Temptation Island, un reality show ideato e condotto sempre da Maria De Filippi.

Riuscirà la nostra coppia a resistere alle tentazioni? Oppure i due cederanno alle lusinghe degli altri concorrenti? Staremo a vedere cosa succederà.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Uomini e Donne Anticipazioni Over

Anticipazioni Uomini e Donne Registrazione Trono Over 19 gennaio 2017: Giorgio rifiutato, Cristina tra Michele e Gemma!

Anticipazioni Uomini e Donne Registrazione Trono Over oggi giovedì 19 gennaio 2017: Giorgio incassa un rifiuto, Gemma e Michele continueranno a frequentarsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.