Uomini e Donne Puntata di Oggi

Puntata di oggi: Defezione di massa per Valentina

Cari amici di Uomini e Donne, la puntata di oggi del nostro programma preferito è dedicata al trono classico. Si inizia, come di consueto, con il comico intermezzo di Tina Cipollari che interpreta Sister Act.

Ma entriamo subito nel vivo della puntata di oggi di Uomini e Donne con il tronista più corteggiato d’Italia. Come avrete capito stiamo parlando di Fabio, il tronista argentino pupillo di Tina che, sembra averci ripensato sulle ultime eliminazioni. Come vi ricorderete infatti per Fabio Colloricchio si erano presentate oltre 50 ragazze, inizialmente Fabio ne aveva rifiutate parecchie, salvo poi ripensarci, dato che le ultime esterne non sono andate come lui si aspettava.

Vediamo subito l’esterna di Fabio e Silvia. Atmosfera romantica con tanto di caminetto, tanta complicità e affiatamento, tutto fa presagire ottime cose salvo il fatto che, ad un certo punto Fabio decide di baciare Silvia e questa si allontana evitando le sue labbra. In studio Fabio rivela il suo sconcerto per quel bacio rifiutato non capendo se fa parte di una strategia messa in atto da Silvia, la quale ammette che preferisce attendere altro tempo prima di lasciarsi andare. Immancabile la critica da parte di Nicole che definisce Silvia una “profumiera” nel senso che fa annusare il profumo per poi ritirare l’esca.

Veniamo all’esterna tra Fabio e Nicole, quest’ultima organizza una romantica cena di pesce con tanto di smoking e limousine. La principessa dai capelli corvini però non convince Fabio il quale la definisce arrogante, asserendo che sembra quasi che il corteggiatore sia proprio lui e Nicole la tronista. Anche Gianni critica il comportamento di Nicole dichiarando che non vede chiarezza nei suoi atteggiamenti.

Fabio commenta entrambe le esterne dichiarando di non vedere alcun interesse da parte di Silvia e di Nicole. Per questo decide di richiamare in studio altre corteggiatrici.

Veniamo ora ad Amedeo, il quale è uscito in esterna con Alessia, tra i due scatta un principio di bacio che lascia presagire belle cose per il futuro. Amedeo ha chiesto a Letizia, che si era auto eliminata da Uomini e Donne, di rientrare in trasmissione per uscire con lui. Amedeo apprezza il carattere deciso della ragazza anche se in esterna, Letizia sembra più preoccupata di giudicare le altre ragazze piuttosto che vivere il momento con lui.

Cambio di scena e veniamo alle vicende di Valentina, criticata da Rosy “la contestatrice del pubblico” che critica Valentina di non avere nessun interesse per i suoi corteggiatori e chiedendole se per caso non fosse interessata ad Amedeo.

Valentina ammette che, allo stato attuale, non studio non c’è nessun ragazzo che le interessi realmente. Immediatamente l’intero stuolo di corteggiatori si dichiara offeso ed alcuni di loro si alzano e lasciano lo studio di Uomini e Donne.

Nasce una lunga diatriba tra Valentina e Agostino, il quale si dimostra offeso dall’ammissione della dama. A seguire la bella Valentina discute anche con Mariano, che dopo essere uscito rientra in studio solo per difendersi apostrofando Valentina.

La discussione degenera a tal punto che, ad un certo punto, tutti litigano con tutti, tra la confusione totale, dato che nessuno è intenzionato ad attendere il proprio turno per parlare. Si scoprono inoltre particolari scomodi come il fatto che il cugino di Mariano, che ha già partecipato a Uomini e Donne, ha telefonato al fratello di Gianluca. Dario attacca Andrea, Gennaro attacca tutti quanti. A peggiorare le cose anche Valentina perde la pazienza iniziando a sbraitare e concludendo questa prima parte del trono classico nella confusione più totale…

Ecco le immagini della puntata di oggi di Uomini e Donne

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!