uomini e donne tina fabio

Tina bacia in bocca Fabio

Tina Cipollari nella puntata di ieri del trono classico, ha baciato Fabio Colloricchio in bocca. Ma l’opinionista si è accorta di aver esagerato?

Che all’opinionista Tina Cipollari di Uomini e Donne piacessero i ragazzi latini, si era già capito dalla scorsa stagione nella quale la donna non nascondeva l’affetto che provava per il tronista Jonas Berami.

Sempre nella scorsa stagione di Uomini e Donne tra i corteggiatori di Teresa Cilia c’era l’argentino Fabio Colloricchio il quale è diventato “il pupillo” di Tina Cipollari. L’opinionista si è sempre esposta difendendo a spada tratta il bel Fabio Colloricchio da tutti gli attacchi nel corso delle puntate di uomini e donne.

In questa nuova stagione come sappiamo Fabio è diventato il nuovo tronista e dalle scale della trasmissione Uomini e Donne stanno scendendo tantissime fans per corteggiare il bel Fabio, insieme a queste ha fatto la fila in modo scherzoso anche Tina Cipollari.

Recentemente l’opinionista, durante uno stacchetto musicale, ha coinvolto nel suo ballo Colloricchio, strofinando spudoratamente il suo corpo con quello del ragazzo e nonostante Maria De Filippi richiamasse la donna ad un comportamento più adeguato, lei ha continuato imperterrita nel suo atteggiamento.

Nella puntata di ieri del trono classico Tina Cipollari ha vestito i panni della suora di Sister Act ed ha concluso lo stacchetto dando un bacio in bocca a Fabio Colloricchio rivelando questa frase: “Quando sei davanti ad un bel ragazzo come Fabio, non importa se hai un marito e dei figli a casa.”

Anche in questo caso Maria De Filippi ha richiamato la donna per il suo comportamento, ma lei sembra proprio non accorgersi che il suo atteggiamento così spudorato nei confronti di Fabio la sta facendo cadere dal piedistallo.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando ha continui scontri con le corteggiatrici e, furioso, lascia lo studio. Anche Barbara lo attacca!