uomini e donne 30 gennaio 2017

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 30 gennaio 2017

L’intera puntata del Trono Classico è stato dedicato interamente al percorso di Sonia Lorenzini. Battaglia in studio tra la tronista ed il nuovo opinionista Mario Serpa.

La De Filippi ha invitato in studio come nuovo opinionista, Mario Serpa. Il neo fidanzato di Claudio Sona non ha fatto altro che contestare il comportamento in esterna di Sonia Lorenzini con i suoi corteggiatori. Sonia ha deciso di eliminare subito l’ex cavaliere del Trono Over, Luca Rufini riferendo che non ha provato nessuna emozione. Serpa ha chiesto a Luca se dopo l’eliminazione l’avremmo rivisto nuovamente tra le dame ed i cavalieri e lui ha risposto di no. Vediamo subito le esterne tra la tronista ed i suoi corteggiatori. Mario, ex corteggiatore del trono gay, interviene per dire che secondo lui, Sonia in esterna si comporta in maniera un pò troppo giocosa. La Lorenzini però a muso duro e con livore riferisce di aver pianto troppo già quando corteggiava l’ex tronista Claudio D’Angelo. Nuovi e scoppiettanti battibecchi tra i corteggiatori di Sonia Lorenzini.

Qui trovi il riassunto della puntata di oggi

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!