Anticipazioni Isola dei Famosi 12: prima tv rimandata a stasera martedì 31 gennaio 2017
Alessia Marcuzzi

Anticipazioni Isola dei Famosi 12: il debutto rimandato a stasera 31 gennaio 2017 su Canale 5!

Anticipazioni Isola dei Famosi: come annunciato ieri da Alessia Marcuzzi in diretta, il reality comincerà questa sera, martedì 31 gennaio 2017 su Canale 5!

Anticipazioni Isola dei Famosi: il debutto stasera su Canale 5. Le avverse condizioni meteo hanno spazzato via il prime time di ieri… cosa succederà questa sera?

Le anticipazioni Isola dei Famosi cosa sono pronte ad annunciarci in fatto di colpi di scena clamorosi ed eclatanti, indiscrezioni trapelate e curiosità? Finito il countdown, ieri 30 gennaio 2017, i fans appassionati dell’adventure reality show si sono tutti sintonizzati su Canale 5 per seguire la diretta tv! La tempesta tropicale in Honduras, però, ha spiazzato tutti: dopo circa mezz’ora di collegamento, la reginetta dei reality, Alessia Marcuzzi, ha annunciato che, salvo nuovi imprevisti, la prima serata tv si terrà proprio questa sera, martedì 31 gennaio 2017! Che cosa succederà?

Approfondite con noi!

Anticipazioni Isola dei Famosi 2017: tutto rimandato a stasera a causa della pioggia battente!

Sembrava di essere ritornati a due anni fa, quando, dopo tre quarti d’ora di diretta tv, la Marcuzzi annunciava ai naufraghi ed al pubblico a casa che la vera Isola sarebbe cominciata, a causa delle avverse condizioni meteo, il giorno seguente…. Allora gli opinionisti erano Mara Venier ed Alfonso Signorini e l’inviato speciale, il bravissimo e simpaticissimo Alvin… A distanza di un anno, le cose sono un po’ cambiate. A sostituire i due opinionisti c’è Vladimir Luxuria, mentre l’ex calciatore e concorrente del Grande Fratello VIP, Stefano Bettarini, è subentrato al posto del precedente conduttore radiofonico e televisivo. Nemmeno un’ora di diretta tv che la nostra amata conduttrice ha rinnovato i saluti per il giorno seguente! Alessia ha invitato i naufraghi ed in particolare Samantha De Grenet a non lamentarsi della pioggia, dal momento che l’Isola è fondamentalmente un gioco e che tutti avrebbero ricevuto quanto prima il kit di sopravvivenza precisando a gran voce che ci sono persone nel mondo che vivono situazioni ben peggiori…. Immancabili il plauso del pubblico, che ha applaudito la presentatrice con veemenza e le reazioni dei fans appassionati sui social, che hanno commentato la risposta della Marcuzzi e le esternazioni della De Grenet in maniera differente… Alessia è parsa molto grintosa e determinata fin dalle primissime battute, non è forse così?

Anticipazioni Isola dei Famosi 12: i concorrenti, emerse le prime personalità

Dunque, la prima tv si è interrotta dopo meno di un’ora di collegamento, ma ci ha permesso, al di là di tutto, di familiarizzare con i tredici concorrenti ( manca il quattordicesimo che verrà scelto tramite televoto stasera). E sono emerse, così, le prime personalità. Non sono mancate le battute di spirito tra Massimo Ceccherini e la sua futura moglie, presente in studio. I due molto presto convoleranno a nozze! Moreno ha improvvisato un rap, mentre Luxuria ha sottolineato di fare fatica a riconoscere la bellissima Mello, totalmente vestita ed incappucciata! A distinguersi è stata anche Samantha De Grenet, che più di una volta ha puntualizzato il fatto di essere completamente “inzuppata” a causa della pioggia battente, mostrando una certa insofferenza. Malena, invece, l’attrice hard allieva di Rocco Siffredi, ha ricevuto i cari ed affettuosi saluti della mamma, presente in studio…. A strapparci un sorriso è stata, quasi sul finire, la clamorosa gaffe della Marcuzzi che, in un primo momento, ha scambiato Raz Degan per Massimo Ceccherini!

Anticipazioni Isola dei Famosi: stasera su Canale 5 Alessia Marcuzzi ci presenterà il nuovo meccanismo di gioco

Più che una puntata, come sottolineato dalla stessa Alessia, bellissima nel suo abito lungo nero a balze con doppia cintura, quella di ieri è stata una valida occasione per salutare i concorrenti e per fornire le anticipazioni Isola dei Famosi. La brava presentatrice ha lasciato trapelare che il percorso sarà un po’ diverso rispetto alle passate edizioni e che ci saranno delle spiagge e delle prove molto particolari. I vari step che dovranno affrontare i naufraghi saranno, come già rivelato, in “crescendo”, ovvero ci saranno una serie di sfide e di prove, piuttosto difficili, che porteranno i concorrenti a confrontarsi con la parte più intima e selvaggia di se stessi! Un percorso antropologico-culturale, nuovi meccanismo di gioco, dunque, pronti a snodarsi dall’età primitiva fino alla conquista della civiltà. Questa sera, dunque, sintonizzandoci sulla rete ammiraglia Mediaset assisteremo allo sbarco dei naufraghi sull’Isola vera e propria, nonché alle prime prove e presumibilmente, alle prime nomination.

Tempo permettendo, la diretta tv ci aspetta questa sera su Canale 5 alle 21:10. Le anticipazioni Isola dei Famosi ritorneranno molto presto e voi… non vorreste mica perdervele?

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!