uomini e donne puntata 31-01-17

Uomini e Donne Puntata di Oggi 31 gennaio 2017: Tina prende di mira Soleil

La Puntata di Uomini e Donne Oggi sarà dedicata al Trono di Manuel Vallicella e Luca Onestini. Tina Cipollari prende di mira Soleil, ma lei per fortuna sdrammatizza.

Angela, corteggiatrice di Luca Onestini, si auto elimina.

Si passa all’esterna tra Luca Onestini e Soleil Anastasia Sorge, ma prima di mandarla in onda, la De Filippi comunica a Tina che si divertirà molto. La ragazza italo americana su un tappetino fa vedere al tronista alcune posizioni dello yoga e lo sguardo di lui si posa volentieri sul lato b della sua insegnante. Alcune posture della giovane provocano in Onestini non un’effetto rilassante, ma una sensazione del tutto diversa. Soleil riferisce a Luca che secondo lei tra loro c’è una buona intesa anche se da una parte è preoccupata perchè lo vede anche preso da Giulia. Rientrati in studio Tina non può fare a meno di imitare le posizioni provocanti che la corteggiatrice ha assunto davanti agli occhi del tronista. Sorge con molta ironia sostiene di aver voluto giocare sulla sua fisicità ammettendo così di essersi sentita molto legata a Luca. Angela per difendere la sua posizione rivela che le armi usate dalla sua rivale, per conquistare Onestini, possono essere solo estetiche. Passiamo a vedere l’esterna tra Luca ed Angela la quale si improvvisa guida turistica tra le vie ed i monumenti della Capitale. Seduti su una panchina, la corteggiatrice parla della rivale, mentre il tronista chiede spiegazioni in merito a delle foto sexy che ha visto sui social. Angela ammette di aver fatto la modella per dieci anni confidando il fatto di non averne parlato perchè non era una sua priorità. Onestini in studio riferisce di aver mostrato queste foto alla redazione di Uomini e Donne analizzando il concetto che lei in studio sembra diversa da come appare sui social network. Angela sentitasi messa alle strette, decide di auto-eliminarsi. Si passa a vedere anche l’uscita tra Luca e Giulia i quali dopo essersi divertiti sulla neve parlano di Soleil. La corteggiatrice per tastare la gelosia del tronista, riferisce che durante la scorsa puntata, Manuel Vallicella le ha fatto l’occhiolino. Il veronese in studio si difende dicendo di aver fatto quel gesto senza nessuna ombra di malizia. Onestini lo attacca sostenendo che presti troppa importanza alle sue corteggiatrici aggiungendo anche il fatto che è andato via dall’esterna perchè ha appreso infastidito che Giulia incontri e saluti spesso il suo ex fidanzato.

Manuel Vallicella attratto da Francesca.

Maria De Filippi domanda a Manuel quali esterne ha preferito e lui risponde quelle con Marika e Francesca. Passiamo a vedere il filmato dell’esterna con il veronese e Marika i quali parlano entrambi dell’assenza dei loro padri nella loro vita. In studio Manuel sostiene che la corteggiatrice è pulita riferendo invece che a Carmen manchi qualcosa. La bella partenopea è dispiaciuta perchè non riesce ad aprirsi con lui più di tanto, mentre Fabiana la attacca per questo tipo di atteggiamento che riserva al tronista. Parte il filmato con Vallicella e Francesca i quali dopo essersi preparati una bella cioccolata calda, lui le rivela che tra tutte è quella più completa. La corteggiatrice tira acqua al suo mulino e riferisce al tronista che Carmen la trova moscia, mentre Fabiana, abbastanza mascolina. Le corteggiatrici discutono su questi argomenti.

Video Puntata Uomini e Donne Oggi

Uomini e Donne: video anteprima della puntata di oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Barbara Furiosa Per La Sfilata Delle Dame!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Barbara Furiosa Per La Sfilata Delle Dame!

Uomini e Donne, puntata di oggi: è il giorno della sfilata delle dame. Barbara non viene apprezzata e scatena una lunga polemica anche contro Cristina che sorprende tutti!