Anticipazioni Il Segreto trama puntate 6-12 febbraio 2017: Una proposta di matrimonio e una tragica notizia!

Le anticipazioni Il Segreto, trama puntate da lunedì 6 febbraio 2017 a domenica 12 febbraio 2017: Sol riceve una proposta da Lucas, arrivano Elias e Rafaela

Anticipazioni Il Segreto: Lucas chiede a Sol di sposarlo. Hernando Dos Casas scopre che Camila, sua moglie, è deceduta durante un naufragio, ma…

I colpi di scena saranno all’ordine del giorno! Ad annunciarlo ai suoi fans appassionati sono le anticipazioni Il Segreto di oggi, volte a soffermarsi sulla trama delle puntate da lunedì 6 febbraio 2017 a domenica 12 febbraio 2017. Che cosa succederà? Vi annunciamo che terminato l’incubo Eliseo, Lucas proporrà a Sol di convolare a nozze con lui e la ragazza accetterà felice. I due, però, dovranno vedersela con l’opposizione di Francisca Montenegro, la quale annuncerà alla Santacruz che mai e poi mai permetterà nel suo paese il matrimonio tra un dottore ed una ex prostituta! Prado e Matias giungeranno sul punto di rottura, mentre Rosario apparirà triste e malinconica. Poi… scomparirà all’improvviso! Hernando Dos Casas apprenderà una tragica notizia: sua moglie di nome Camila è deceduta durante il naufragio di un transatlantico diretto da Cuba verso la Spagna. E in più, questa settimana, assisteremo all’ “approdo” di due new entry: l’enigmatica e misteriosa Rafaela e il chimico amico dei Mella, Elias.

Tuffatevi nel nostro racconto per scoprirne di più!

Anticipazioni Il Segreto, le nuove appassionanti storie su Canale 5

Già a partire dal 31 gennaio 2017, in concomitanza con l’inizio del survival show Isola Dei Famosi, la nostra amata soap, come annunciato diversi giorni fa dalle anticipazioni Il Segreto, slitterà di dieci minuti…. ovvero l’inizio è previsto per le 16:20 anziché alle 16:10. Le avventure dei cittadini di Puente Viejo ci aspettano dunque dal lunedì al venerdì dalle 16:20 alle 17:00 circa, il sabato dalle 15:00 alle 16:00, salvo cambiamenti e la domenica in prime time dalle 21:10 alle 23:20. Soffermiamoci brevemente su quanto accadrà questa settimana.

Come già preannunciato su, Hernando Dos Casas, sempre più disposto a scoprire la verità riguardo alla morte dei suoi amici, i Mella, riceverà una tragica notizia: sua moglie di nome Camila Valdesace è morta in un bruttissimo incidente! Dopo qualche giorno, però, riceverà una telefonata inaspettata e lieta: la donna è viva! Elias, un chimico che raggiungerà il paese per poter studiare la fonte di Puente Viejo e riprendere i lavori interrotti del compianto geologo Conrado Buenaventura, deciderà di indagare sul passato oscuro del suo padrone e soprattutto sul suo matrimonio con la misteriosa Camila. Dos Casas, però, si accorgerà delle “indagini” avviate dall’uomo e il risultato sarà, come vedremo nelle puntate tra sabato e domenica, di grande astio e nervosismo.

Non possiamo lasciarvi senza avervi fornito, però, un’ultima clamorosa anteprima: emergerà che il matrimonio tra Camila e Hernando sia stato preparato a tavolino! Nozze senza amore, dunque? Quando infatti la donna arriverà alla residenza di suo marito, invece di abbracciare quest’ultimo si getterà, inspiegabilmente tra le braccia del chimico Elias! E i telespettatori, così, capiranno che la bella Valdesace… non abbia nemmeno avuto modo di conoscere il marito e che addirittura il matrimonio sia stato celebrato a distanza, senza che si conoscessero!

Anticipazioni Il Segreto dal 6 al 12 febbraio 2017, trama puntate: Sol riceverà una bellissima proposta di matrimonio da parte di Lucas ma… i due dovranno fare i conti con l’opposizione di Francisca!

Ecco, puntata dopo puntata, che cosa succederà in questa nuova settimana. Pronti a leggere le anticipazioni Il segreto?

  • Lunedì 6 febbraio 2017: dopo aver sparato ed ucciso, per legittima difesa, il cattivo Eliseo, Sol ritornerà nel paesino iberico insieme al suo promesso sposo, Candela e Severo. I cittadini di Puente Viejo, felici del ritorno di Don Anselmo, daranno poca importanza a Don Berengario e il loro atteggiamento freddo e distaccato nei suoi confronti, sembrerà infastidire non poco il nuovo parroco. Francisca, dopo aver scoperto che nella vicina Munia un gruppo di anarchici ha ucciso brutalmente un nobiluomo suo amico, andrà su tutte le furie e terrorizzata chiederà a Hipolito e Raimundo di intensificare i controlli. Hernando Dos Casas, diventato tutore dell’unica figlia superstite della famiglia Mella, la dolce Beatriz, giurerà a se stesso di vendicare gli assassini dei suoi cari amici. Ad appiccare l’incendio potrebbe essere stata la Montenegro? O si è trattato davvero di un fatto accidentale, di una tragica fatalità? Saranno questi gli interrogativi che tormenteranno il nuovo arrivato a Puente Viejo… Lucas e Severo si mostreranno fin troppo apprensivi verso le loro amate. I due, infatti, credono che Candela e Sol possano aver subito un brutto trauma, dal momento che sono state costrette a cedere alle lusinghe degli uomini senza scrupolo di Eliseo…
  • Martedì 7 febbraio 2017: Prado potrebbe non accettare la proposta di lavoro che gli verrà fatta da un valente professore di musica, il quale le proporrà di trasferirsi a Madrid per studiare musica e canto e così diventare una professionista. Candela e Sol, intanto, faranno veramente fatica a digerire i comportamenti e le attenzioni quasi soffocanti dei loro fidanzati… Hernando Dos Casas si recherà da Severo e i due si confronteranno in merito all’incendio di El Jaral. Le anticipazioni Il Segreto svelano che in paese arriverà il chimico Elias Mato, amico dei Mella, per condurre delle indagini presso lo stabilimento di imbottigliamento dell’acqua. Rosario, nella sua nuova casa, verrà colta da una improvvisa malinconia… La donna non ci sembrerà più la stessa…Si scoprirà che Elias è stato contattato dai Mella per poter assumere la direzione dello stabilimento dell’acqua. L’uomo prenderà una camera presso la locanda dei Castaneda e qui avrà modo di conoscere Prado e Matias. I due chiederanno al chimico un grosso favore: portare un messaggio a Beatriz, dato che Hernando Dos Casas non vuole che gli facciano visita. L’uomo resterà molto impressionato dalle loro parole…
  • Mercoledì 8 febbraio 2017: Ramiro scoprirà che il professore di musica che ha fatto la proposta a Prado sia una persona seria e corretta. Matias, temendo di poterla perdere per sempre e per non condizionare le sue scelte, deciderà di lasciarla. Raimundo ritornerà in paese portando cattive notizie: gli anarchici stanno organizzando attentati contro persone ricche…. le sue parole provocheranno tensione in Francisca. A Don Anselmo verrà ordinato di lasciare il paesino spagnolo! Candela, Mariana e Rosario faranno tutto il possibile per impedire la partenza del buon sacerdote! Emergerà che Lucas e Severo stanno nascondendo qualcosa di molto importante alle loro amate. Di cosa si tratterà? Candela, intanto, chiederà al vescovo di intercedere presso Don Anselmo e permettergli di restare a Puente Viejo. Emilia, invece, si recherà da Hernando implorandogli di poter vedere Beatriz. Nicolas allestirà una singolare mostra fotografica, dedicata alle donne di Puente Viejo che improvvisamente… si sono ritrovate con i capelli tinti di un azzurro intenso.
  • Giovedì 9 febbraio 2017: Hernando annuncerà ai suoi famigliari che sua moglie sta per arrivare a Puente Viejo. Tra Elias e Beatriz nascerà una forte simpatia. Il chimico si recherà da Dos Casas per consigliargli di portare la giovane da un esperto: solo con l’aiuto di un professionista potrà ritornare a parlare ed a superare il trauma… Matias, dopo averci pensato a lungo, deciderà di chiudere la sua relazione con la figlia di Ramiro ed Emilia e Alfonso, preoccupati per la sua decisione, si recheranno personalmente dal ragazzo per potergli parlare. Ricattandolo moralmente, Francisca obbligherà Raimundo a raggiungere la Casona tutti i giorni… Con un’abile mossa, Nicolas riuscirà a salvare Onesimo, mentre Sol pretenderà dal suo amato le dovute spiegazioni: perché si assenta ogni giorno dal paesino spagnolo con Severo ? Che cosa hanno in mente? L’uomo la guarderà negli occhi, le stringerà le mani e le chiederà di diventare sua moglie! Tanta sarà la gioia che trasparirà dagli occhi della Santacruz!
  • Venerdì 10 febbraio 2017: il vescovo stabilirà che Don Anselmo e don Berengario, unitamente, per la gioia di Francisca Montenegro, dovranno amministrare la parrocchia di Puente Viejo. Pur scontento, Don Anselmo non potrà che accettare l’ingerenza scomoda del collega… Rosario sembrerà essere scomparsa nel nulla e ciò finirà per gettare nello sconforto Ramiro. Emilia, non contenta, dopo aver affrontato Dos Casas, ritornerà presso la sua residenza una seconda volta e dirà all’uomo che Beatriz ha tutto il diritto di vivere serenamente all’interno di una famiglia e di frequentare chi le vuole bene. Rosario verrà ritrovata in compagnia di una donna misteriosa di nome Rafaela: chi è costei?
  • Sabato 11 febbraio 2017: Tra Emilia e Alfonso vi sarà finalmente un clima di profondo rispetto e serenità. I due coniugi ci sembreranno affiatati come un tempo… a vivere problemi di coppia, adesso, sono Prado e Matias: la rottura sembrerà davvero insanabile. Sol e Lucas, invece, saranno al settimo cielo: presto potranno coronare felici il loro sogno d’amore e rifarsi una vita insieme. Elias tenterà di indagare sulla vita privata del signor Dos Casas, ma quest’ultimo se ne accorgerà e andrà su tutte le furie! Matias spiegherà a Prado di averla lasciata per permetterle di trasferirsi a Madrid senza problemi. La figlia di Ramiro resterà sconvolta dalle parole del suo amato e si mostrerà decisa e determinata a non arrendersi. I due, così, riusciranno a riconciliarsi. A Hernando giungerà una terribile notizia: Camila Valdesace, sua moglie, potrebbe essere morta durante un naufragio!
  • Domenica 12 febbraio 2017: Francisca scoprirà che Sol e Lucas convoleranno molto presto a nozze e per questo, deciderà di vendicarsi del Santacruz impedendo la celebrazione del matrimonio e contando sull’aiuto di don Berengario. Rosario inviterà Emilia a dare lavoro ed ospitalità alla misteriosa Rafaela. Francisca farà a capire a Sol che mai e poi potrà dare, nel suo paese, il benestare alle nozze tra un facoltoso dottore ed una ex prostituta! Prado deciderà di lasciare Puente Viejo per potersi trasferire a Madrid e studiare canto e musica. Intanto gli abitanti della cittadina spagnola, festeggeranno tutti insieme un importantissimo evento: l’illuminazione elettrica nella piazza principale! Hernando scoprirà che Camila è viva e che presto raggiungerà il paese !

Anticipazioni Il Segreto, prossime puntate: Chi è la misteriosa e controversa Rafaela, amica di Rosario?

Prima di lasciarvi, ci sembra lecito soffermarci su un personaggio che improvvisamente giungerà nel paesino iberico. Stiamo parlando di Rafaela. Nelle puntate di questa nuova settimana, Rosario apparirà molto malinconica e triste. Pian piano emergerà la verità riguardo al suo umore decisamente giù di corda: la buona e premurosa Castaneda è preoccupata per la figlia di una sua cara amica, in fuga dal marito e dal suo passato oscuro! Tutti i personaggi della soap custodiscono, come ben sappiamo, gelosamente un segreto… ed anche Rafaela, non ne è affatto esente!

Grazie a Rosario, la new entry riuscirà ad ottenere ospitalità e lavoro presso la locanda di Alfonso e di Emilia ed arriverà a sedurre Matias, portando il giovane a mettere in discussione il suo rapporto a distanza con la dolcissima Prado. Ma i colpi di scena non sono finiti qui, perché Rafaela si ritroverà a condividere dei baci molto appassionati anche con Ramiro! La donna, inoltre, si interesserà sempre più alle idee rivoluzionarie ma pacifiste di Raimundo e per molte puntate, terrà in bilico sia Ramiro che Matias, mostrandosi attratta da entrambi. E i due, faranno molta fatica a sottrarsi al suo fascino ed ai suoi modi di fare seduttivi. Rosario, dal canto suo, cercherà di mettere in guardia il figlio: la donna è sposata e suo marito potrebbe ripiombare nella sua vita da un momento all’altro… Matias ignorerà per molto tempo l’attrazione della new entry per lo zio…. E’ lecito pensare ad uno scontro tra lo zio, peraltro anche “ufficiosamente” suocero perché padre di Prado e il figlio adottivo di Emilia e Alfonso? Vedremo…

E dopo avervi fornito questi golosi spoiler, non resta che rinnovare il nostro appuntamento con le anticipazioni Il Segreto per la prossima volta, quando andremo a catalizzare l’attenzione sulla trama delle puntate da lunedì 13 febbraio 2017 a domenica 19 febbraio 2017, affettuosi saluti! Non perdetevi le nostre anteprime per restare sempre aggiornati sugli sviluppi prossimi e futuri della soap!

Commenta con Facebook

Check Also

Beautiful: Le 6 Cose Che Non Sai Su John McCook (Eric)!

Beautiful: John McCook è uno dei principali attori della soap opera americana ed interpreta Eric. Su di lui e sulla sua vita ci sono molte curiosità interessanti da conoscere!