uomini e donne 31 gennaio 2017

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 31 gennaio 2017

Manuel Vallicella si è trovato molto bene con le due corteggiatrici ultime arrivate. Tina prende di mira Soleil, mentre Angela decide di auto-eliminarsi.

I protagonisti della Puntata di Uomini e Donne Oggi sono stati Luca Onestini e Manuel Vallicella. La prima esterna che vediamo è quella tra Onestini e Soleil la quale insegna qualche posizione di Yoga al suo allievo. Il tronista è visibilmente imbarazzato soprattutto quando la corteggiatrice esegue una postura di coppia. Angela in studio pensa che Soleil stia usando la fisicità per conquistare Luca. Vediamo anche l’esterna tra Onestini ed Angela; la corteggiatrice fa da Cicerone a Luca per le vie di Roma. In studio il tronista crede che Angela non sia coerente visto e considerato che ha omesso di dire che in passato ha lavorato come modella. Luca in studio ha rivelato che su Instagram Angela ha postato delle foto un pò piccanti. Dopo una lunga discussione, la corteggiatrice decide di auto-eliminarsi. Manuel Vallicella invece ha riferito in studio di essersi trovato meglio in esterna con le ultime arrivate. Carmen ha ammesso di essere dispiaciuta perchè non riesce ad aprirsi con lui.

Uomini e Donne: riassunto puntata di oggi

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!