uomini e donne 30 gennaio 2017

Uomini e Donne Puntata di Oggi 30 gennaio 2017: guerra tra Sonia Lorenzini e Mario Serpa!

Per quale motivo Manuel Vallicella ha coperto i tatuaggi con il trucco e si è vestito con un abito elegante. Sonia Lorenzini elimina Luca Rufini ed altri corteggiatori.

La puntata di Uomini e Donne Trono Classico parte con l’ingresso dei tronisti Luca, Sonia e Manuel.

Tina Cipollari è stata la prima a notare che Manuel Vallicella ha coperto con il trucco i tatuaggi ed indossa giacca e cravatta. Il tronista riferisce di sentirsi come “Mastro Lindo”. Gianni Sperti interviene per dire che sta bene, ma sostiene di preferirlo al naturale. Sonia Lorenzini invece distratta da qualcos’altro non si era accorta del cambiamento del vicino di trono. Per Vallicella entrano Carmen, Marika, Francesca e Fabiana Barra ( disapprovata per le foto in intimo), la quale viene subito criticata da Rosi seduta tra il pubblico per la maniera in cui è scesa dalle scale. Mentre per Luca arrivano: Francesca, Giulia, Angela e Soleil. La Cipollari prende parola per evidenziare la maniera nella quale Soleil si è seduta sulla sedia, mettendo quasi in evidenza il lato b; è inutile dire che ne è seguita l’imitazione. Invece Sonia ha portato in esterna: Federico Piccinato, Alessandro S., Emanuele, Alessandro Calabrese. Maria De Filippi annuncia a tutti che Mario Serpa è giunto in studio senza il neo fidanzato Claudio Sona. Partiamo subito con il percorso di Sonia Lorenzini. Sul led parte un video pubblicato sui social da Luca Rufini, ex cavaliere del Trono Over, nel quale tende a smentire le voci che circolavano circa il presunto flirt con Paola Caruso. La tronista trova un tantino esagerata la reazione di Luca e nello stesso tempo critica una particolare intervista che Alessandro Calabrese ha rilasciato nel mese di dicembre. L’ex gieffino però viene difeso da Gianni e Tina. A questo punto la De Filippi chiede alla Lorenzini se prova interesse per Luca Rufini, ma lei replica dicendo che non le ha scaturito nessuna emozione, quindi decide di eliminarlo. Mario Serpa domanda all’ex cavaliere se ora rientrerà al Trono Over e lui dopo aver spiegato di essere dispiaciuto dalla decisione presa dalla tronista, risponde di no.

Le esterne di Sonia Lorenzini

Sonia approfitta nell’eliminare anche Antonio e Gianluca e rivela nello stesso tempo di non aver cambiato opinione nei confronti di Alessandro Calabrese. Passiamo a vedere la carrellata di esterne, prima tra queste è quella con Emanuele e Sonia svoltasi in una fabbrica di cioccolato. Il corteggiatore rivela di essere possessivo, ma non geloso; la tronista però comunica di essere frenata nei suoi confronti. Giovanni in studio interviene per controbattere alle accuse del rivale ascoltate durante il video dell’esterna. Emanuele però regala un peluche alla Lorenzini e balla con lei. Passiamo a vedere la seconda esterna, quella tra la tronista ed Alessandro S. intenti a vedere un film al cinema. Sonia riferisce di trovarsi bene insieme a lui perchè ha compreso che non è finto. Il corteggiatore guardandola negli occhi le dice che non è a Uomini e Donne per cercare un’amica. I due si abbracciano teneramente. In studio Alessandro S. riferisce di essere interessato alla Lorenzini, ma spera in cuor suo di riuscire a sbloccarsi. Proseguiamo a vedere l’esterna tra la tronista e Federico. La tronista dopo aver mangiato un panino al volo, ha dichiarato al corteggiatore che attualmente lui è quello di cui si fida di meno. Piccinato si apre e riferisce che vive con la madre ed è lui l’uomo di casa. Federico ha raccontato che la madre lo ha cresciuto da solo e che attualmente ha sempre la tentazione di voler conoscere il padre, specificando che però non ha il coraggio di fare un passo del genere. La De Filippi chiede a Mario che cosa ne pensa delle esterne della tronista. Il nuovo opinionista riferisce che la vede un pò troppo giocherellona e lei replica dicendo che ha pianto già abbastanza nel percorso precedente. Tra i due si vede chiaramente che c’è dell’astio. Passiamo ad analizzare l’ultima esterna della giornata, quella tra Alessandro Calabrese e la Lorenzini. La tronista davanti al mare e di fronte al corteggiatore rivela di non essere stata ambiziosa nella vita riferendo così che vuole realizzarsi sentimentalmente. Rientrati in studio, Gianni pensa che l’esterna sia andata abbastanza bene, ma l’intervento di Rosi seduta tra il pubblico, cancella tutta la bella atmosfera che si era creata. La Puntata di Uomini e Donne Oggi termina qui.

Uomini e Donne: il video della puntata di oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!