Fabiana Barra le foto in intimo incriminate da Manuel Vallicella

Fabiana Barra, la nuova corteggiatrice di Manuel Vallicella, appena arrivata in studio, è stata attaccata per le foto in intimo pubblicate sui social. Ecco le foto incriminate!

Le corteggiatrici di Manuel Vallicella, tra le quali anche Fabiana Barra

Nella scorsa puntata di Uomini e Donne Trono Classico, Manuel Vallicella è diventato verde dalla rabbia quando ha appreso che Carmen è stata contattata da Luca Onestini per un chiarimento. Come sapete, la corteggiatrice fin dal principio ha voluto conoscere entrambi i tronisti e dopo poche puntate, ha compreso di essere più affine caratterialmente con Manuel Vallicella. Evidentemente però Carmen non è sembrata così convincente agli occhi di Onestini ed è per questo motivo che ha voluto vederla per mettere in chiaro fin da subito alcuni aspetti riguardante la decisione presa di voler dare l’esclusiva a Vallicella. In studio Manuel ha voluto precisare a Carmen che una volta presa la decisione di corteggiarlo, non può più cambiare idea. La corteggiatrice è risultata leggermente confusa dall’ improvviso chiarimento che ha voluto avere Luca con lei. Il modello ha precisato a Manuel che non se la deve prendere con lui, ma con lei visto che non è stata chiara fin da subito in merito a chi voleva corteggiare dei due ed è per questo che è andato a chiedere delle spiegazioni direttamente all’interessata. Come sapete, Vallicella è molto diretto e quando intuisce che una ragazza a primo impatto non lo colpisce, la elimina subito, vedi Alessia Andreano oppure Elettra. Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano però che il tronista ha chiesto a Carmen di aprirsi un pò di più comprendendo così che i due sono entrambi introversi e questo quindi potrebbe essere un enorme problema. La corteggiatrice riferisce che si è un pò sentita messa da parte e che lui sta considerando di più le nuove arrivate. Infatti Vallicella è uscito in esterna con Francesca e Marika e delle due ha dichiarato che quella che lo intriga di più e che secondo lui è più donna, è la prima.

Uomini e Donne: Fabiana Barra le foto in intimo

Tra le nuove corteggiatrici che Manuel ha voluto tenere, c’è anche Fabiana Barra. Il tronista ha subito dichiarato a Maria De Filippi che la corteggiatrice la conosce già per via di alcuni suoi amici riferendo che tra le altre, è quella di cui si fida di meno per via del lavoro che fa e degli scatti in intimo che ha pubblicato sui social network. Fabiana ha dichiarato di lavorare come barista ed anche nelle discoteche, specificando che le fotografie del quale parla il tronista tatuato, sono legate esclusivamente ad attirare clienti in base agli eventi che lei pubblicizza. Fabiana Barra inoltre ha puntualizzato il fatto che nella vita di tutti i giorni non è così femminile riferendo che si sente più un maschiaccio e che frequenta, come amicizie, più ragazzi che ragazze. Ad un certo punto Manuel Vallicella ha cercato di far comprendere il suo ragionamento specificando che vuole uscire dal programma Uomini e Donne con una fidanzata e che la stessa dovrebbe presentarla a sua madre. Stranamente Tina Cipollari ha preso le difese di Fabiana Barra sostenendo che lei non è nè la prima e nè l’ultima che prende i soldi per pubblicizzare qualcosa aggiungendo che nessuno di noi rinuncerebbe al denaro se ci proponessero la stessa cosa. Dunque ce la farà Fabiana Barra a dimostrare a Manuel Vallicella che lei non è interessata al mondo televisivo, ma a lui? L’impresa non sarà molto facile considerando che il bel veronese è molto diffidente e cerca una persona semplice e che non miri a raggiungere altri obiettivi diversi dall’amore. Secondo voi le foto di Fabiana Barra sono così sconce come pensa Manuel? A voi i commenti.

Fabiana Barra: le foto in intimo

Il video nel quale Manuel Vallicella conosce Fabiana Barra

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!