Oroscopo Settimanale: dal 17 ottobre 2016 al 23 ottobre 2016

Ariete: momenti di agitazione; Stanchezza per il Cancro; Capricorno: periodo no. Oroscopo di Uomini e Donne: Settimana dal 17 ottobre 2016 al 23 ottobre 2016

Leggiamo cosa ci riservano le stelle! Ecco l’oroscopo settimanale da lunedì 17 ottobre 2016 a domenica 23 ottobre 2016. Incontreremo finalmente la nostra anima gemella? E per le coppie, arriverà la tanto attesa proposta da parte del partner? Come si prospetta questa nuova settimana in ambito lavorativo per i dodici segni dello Zodiaco? Ecco, nei dettagli le previsioni astrologiche!

ARIETE

Amore: vi sentirete piuttosto agitati e ciò non gioverà affatto nella relazione con il partner. Tuttavia, sul finire della settimana, diventerete più dolci, le tensioni inizieranno pian piano a svanire ed anche la passione si risveglierà. Siate più calmi e razionali se desiderate evitare le discussioni … E siate meno irruenti nelle decisioni. A volte seguire solo ed esclusivamente l’istinto può giocare brutti scherzi…

Lavoro: i rapporti di lavoro potrebbero subire qualche contraccolpo. Ci sarà chi, con astuzia ed arguzia, tenterà di scavalcarvi e di mostrarsi agli occhi del capo, più efficiente di voi. Prima di rispondere, cercate di essere cauti e razionali. L’istinto, questa volta, non potrebbe esservi d’aiuto. Fate tesoro delle vostre doti e del vostro talento. La situazione economica famigliare non è delle più rosee, ma i risultati arriveranno molto presto. Siate tenaci.

TORO

Amore: le opposizioni di Venere sono finalmente terminate. Sarete voluttuosi ed irresistibili. Le coppie riusciranno a ritrovare l’equilibrio perduto, mentre per chi è single, sono previsti incontri inattesi e piacevolissimi. Inoltre, riuscirete a rispondere adeguatamente e senza porvi in maniera conflittuale, alle richieste del partner. L’intesa intima sarà perfetta e con il/la vostro/a amato/a raggiungerete una buona sintonia su tutti i fronti.

Lavoro: Giove, pianeta della fortuna, è in ottima posizione. Sono previsti avanzamenti o promozioni. Chi è alla ricerca di un nuovo lavoro, otterrà degli ottimi riscontri. A breve, arriverà il momento giusto anche per portare a termine progetti del passato rimasti in sospeso. A lavoro, le discussioni con i colleghi o ancora i richiami del datore di lavoro, saranno un ricordo molto lontano. Periodo, dunque, florido e favorevole per i guadagni. Cercate, però di spendere il giusto, evitando le spese inutili.

GEMELLI

Amore: dopo un periodo decisamente no, vi sentirete finalmente più felici e il vostro umore, non più sottotono, non potrà che apportare benefici al vostro rapporto. Vivrete, infatti, momenti indimenticabili nel week-end. Mercurio in ottima posizione stimolerà gli approcci, mentre Giove vi renderà briosi e fantasiosi e vi consentirà di raggiungere il massimo nell’intesa sessuale .

Lavoro: le attività professionali sono in una fase molto delicata: molto presto riuscirete a raccogliere i frutti di ciò che avete seminato. Purtroppo vi troverete a spendere più del dovuto, ma a breve, riuscirete a mettere da parte, grazie ai successi che raggiungerete in ambito lavorativo, nuovamente i risparmi per il futuro.

CANCRO

Amore: la fiacchezza e la stanchezza non mancheranno nella vostra vita quotidiana ed avranno dei riflessi anche in amore. Il fine settimana, però, si prospetta allegro e divertente sia per le coppie che per chi è single. E proprio per questi ultimi, sono previste ottime occasioni: incontri inaspettati, possibilità di ricucire un vecchio rapporto e ancora, vi annunciamo che è arrivato il momento propizio per lanciarsi in una nuova avventura, che potrebbe diventare, chissà, una storia importante. Tuttavia, tra sabato e domenica, potrebbero nascere delle discussioni con il partner.

Lavoro: il lavoro va a gonfie vele e vi garantirà ottime soddisfazioni. Grazie ai vostri risparmi, inoltre, potrete egregiamente fronteggiare qualche piccola difficoltà nata in ambito economico nell’ultimo periodo. Sul posto di lavoro sarete gioiosi e ciò non potrà che giovare anche nel rapporto con i colleghi. Inoltre, da domenica 23, il Sole proteggerà il vostro segno e ciò vi consentirà di concentrare le energie su ciò che realmente serve.

LEONE

Amore: Venere vi aiuterà a rendere il rapporto con il partner meno teso e più dolce. La passione raggiungerà picchi altissimi. E’ il momento giusto anche per pensare ad un nuovo progetto: matrimonio oppure… gravidanza!

Lavoro: l’agitazione e il nervosismo non mancheranno forse perché finalmente state per ottenere un avanzamento di carriera oppure un aumento di stipendio. E ciò comporterà inevitabilmente anche un aumento della produttività e forse… dei conseguenti “grattacapi”. Non scoraggiatevi. Vi ritroverete a lavorare molto di più e le tensioni non mancheranno: non mollate, presto potrete cogliere il frutto di tutti i vostri sacrifici. Un consiglio? Evitate le spese pazze.

VERGINE

Amore: nasceranno delle possibili discussioni con il partner. Sognate una vita di coppia diversa e quella attuale non riesce a soddisfare le vostre aspettative. Forse perché la vostra relazione non combacia affatto con la realtà sentimentale che state vivendo. Il partner potrebbe trovarsi nella posizione di non capire ciò che realmente può rendere la vostra quotidianità appagante e completa.

Lavoro: saranno favorite tutte le attività professionali di tipo manuale. Tuttavia l’incertezza in ambito economico vi rende ancora molto malinconici. Giove presto sarà in posizione favorevole e ciò vi consentirà di godere di ottimi guadagni. Con qualche risparmio in più, inoltre, vedrete che vi sentirete più sicuri.

BILANCIA

Amore: previsti incontri inattesi per i single mentre per le coppie, ci saranno ottime occasioni per dare una marcia in più al rapporto, forse diventato eccessivamente monotono. La passione sul finire della settimana raggiungerà picchi altissimi. Insomma, farete scintille!

Lavoro: molto favorite saranno le attività commerciali e quelle a diretto contatto con il pubblico. Favoriti anche i colloqui di lavoro. Cercate di gestire al meglio ansia e agitazione e concedetevi, per quanto sia possibile, un pò di sano relax, soprattutto dopo una intensa e movimentata giornata. Previsti viaggi di lavoro.

SCORPIONE

Amore: sarete particolarmente propensi a dedicarvi alla persona amata e ad un vostro famigliare in difficoltà. In ambito sentimentale, sia le coppie che i single, stanno vivendo un periodo davvero fantastico. A breve, Venere non sarà più nel vostro segno, ma ciò non significa affatto che verranno a mancare quelle occasioni atte a rendere la vita di coppia distesa. I single potrebbero fare quell’incontro inatteso ma tanto sperato.

Lavoro: vi sentirete un pò stanchi e affaticati: forse è il tran tran quotidiano a fiaccarvi? Siete alla ricerca di nuove situazioni stimolanti e siate perseveranti, perché presto arriveranno importanti soddisfazioni. Molto favorito è il settore commerciale.

SAGITTARIO

Amore: potrebbero verificarsi delle discussioni con il partner, che più che litigi possono meglio definirsi scaramucce. Tuttavia, terminate le incomprensioni, vi appresterete a vivere dei momenti molto appaganti ed anche l’intimità raggiungerà punte di massima carica erotica! Per i single, inoltre, sta per iniziare un periodo molto entusiasmante e movimentato.

Lavoro: cercate di spendere ciò che realmente vi serve, per preservare i guadagni. Il lavoro vi garantisce ottime soddisfazioni e il clima, sia con il capo che con i colleghi, è davvero sereno. Se gestite un’attività professionale autonomamente, potrete godere di un periodo di ottima ripresa.

CAPRICORNO

Amore: ad inizio settimana, non mancherà la tensione emotiva che fortunatamente, sarà molto fugace. Presto, però, vi appresterete a vivere momenti di gioia e di ritrovata serenità con il partner. Evitate di essere possessivi e gelosi.

Lavoro: non mollate. Non è certo un ottimo periodo, questo, dal punto di vista economico e per raggiungere i traguardi tanto attesi, è opportuno mettere in preventivo una buona dose di cautela. Potrebbero, però, arrivare delle offerte molto interessanti, che andranno però pesate e valutate in termini di effettiva convenienza.

ACQUARIO

Amore: favorite le relazioni interrotte e gli incontri importanti per chi è alla ricerca dell’anima gemella. Le coppie potranno finalmente vivere situazioni più distese. L’intimità è ancora un pò fredda: presto le tensioni emotive svaniranno e così, potrete vivere momenti erotici molto speciali!

Lavoro: se siete in procinto di fare un viaggio di lavoro, è arrivato il momento propizio. Potrebbero affacciarsi nuove interessanti proposte. Attenzione ai guadagni: gestite il denaro con molta cautela, comperando lo stretto necessario.

PESCI

Amore: i rapporti di coppia potrebbero subire una involuzione, diventare difficili e pieni di ostacoli e ciò per l’aspetto dissonante di Saturno. La carica erotica e i momenti di intimità, potrebbero garantire, inoltre, soltanto una effimera e fugace stabilità.

Lavoro: buono il lavoro. Prestate attenzione, però, alle possibili gelosie che potrebbero nascere tra i colleghi ed alle chiacchiere che potrebbero, direttamente ed indirettamente , coinvolgervi. Marte, inoltre, potrebbe rendervi facilmente irritabili e conflittuali. Potreste affrontare spese impreviste.

Commenta con Facebook

Check Also

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno: 27 gennaio 2017

Ariete: intraprendenti ed irresistibili; Bilancia: armonia in amore; Sagittario: gusto dell'avventura e piacere erotico. Oroscopo del giorno 27 gennaio 2017