Anticipazioni Uomini e Donne Registrazione Trono Classico e Gay 14 ottobre 2016: un piccolo ma significativo contatto

Anticipazioni Uomini e Donne sulla registrazione trono classico e gay di oggi venerdì 14 ottobre 2016: Clarissa litiga con Simone, Claudio D bacia Sonia e…

Anticipazioni Uomini e Donne: incomprensioni tra Simone e Clarissa; tra Claudio S. e Francesco c’è stato un contatto importante. Martina e Riccardo hanno litigato ancora, mentre Claudio D. sembra molto interessato alla new entry Simona

Oggi, venerdì 14 ottobre 2016, come apprendiamo dalle anticipazioni Uomini e Donne pubblicate sul sito dei programmi di Maria De Filippi, è stata effettuata una nuova registrazione del Trono Classico con protagonisti i nostri amati tronisti! Claudio D’Angelo e Ginevra hanno litigato ancora. Il tronista pare trovarsi molto bene, sia per affinità caratteriale che per una questione legata all’età, con Simona. Simone, invece, ha spiegato di essere un pò deluso, a causa del comportamento di Clarissa Marchese: quando arrivano nuovi ragazzi pronti a conoscerla, è come se la ex miss Italia gettasse nel dimenticatoio il percorso iniziato con i precedenti ( compreso lui). Riccardo Gismondi è uscito con Camilla e Jack li ha trovati molto simili. Claudio Sona ha rassicurato Mario e Francesco: con quest’ultimo vi è stato un piccolo ma significativo contatto, preludio di un prossimo bacio fra loro? Vedremo… Intanto godetevi le anteprime sulle prossime puntate del trono classico e trono gay!

Anticipazioni Uomini e Donne, Claudio D.: incomprensioni con Ginevra e la doppia esterna con la new entry Simona!

Partiamo da Claudio D. Il tronista è uscito con Ginevra e i due hanno finito per litigare. La corteggiatrice è convinta che lui sia attratto soltanto fisicamente da Sonia, ma che non gli interessi abbastanza. D’Angelo, inoltre, ha avuto da ridire riguardo alla non-reazione di Ginevra in merito al messaggio di Valentina. Lei ha replicato piccata e il battibecco è proseguito tra accuse reciproche ed incomprensioni. La corteggiatrice, poi, sul finale, ha aggiunto che Claudio D. crede alle chiacchiere, come se si lasciasse plagiare dalle altre ragazze. In studio D’Angelo ha spiegato che Ginevra non è molto credibile, nel senso che avrebbe dovuto reagire così, non dopo, ma prima, cioè durante la scorsa registrazione. Sonia, intanto, è intervenuta rivolgendosi alla sua rivale e spiegando di non essere affatto una ragazza facile come lei invece ha insinuato. Poi Claudio ha spiegato di provare un freno, un certo imbarazzo a baciarla forse perché lui è già trentenne, mentre Ginevra ha appena 18 anni. A tal punto, Gianni Sperti è intervento sostenendo che se ha già dato un bacio a Sonia, significa che le piace e che, in tal caso, l’interesse riesce a superare l’imbarazzo. E il bacio vi è stato ancora, in esterna! E in studio il tronista ha spiegato che tra loro non dovrebbero esserci soltanto baci o coccole e carezze, dovrebbero cercare di approfondire, di conoscersi meglio e le sue parole hanno provocato stupore in Jack e Tina! Passiamo a Simona. Il tronista ha realizzato ben due esterne con lei: nella prima dopo una cena romantica e un tuffo in piscina, la corteggiatrice ha spiegato di essere molto diversa dalle sue rivali in amore. Nella seconda, invece, Simona ha provato a sorprenderlo a lavoro ed è riuscita nell’intento: il tronista è rimasto molto sorpreso ed ha gradito moltissimo. Ha affermato, poi in studio, dopo il video, di sentirsi molto a proprio agio con lei, per una serie di motivi, tra cui l’età. Al termine della giornata insieme, poi, i due si sono stretti anche in un forte abbraccio. In studio, Tina ha commentato le due esterne, notando che in realtà, non vi fosse alcuna differenza tra loro ed ha poi aggiunto che a Claudio D. piacciano, in realtà, le ragazze con poco carattere. Sonia, dopo un battibecco con il tronista, ha aggiunto seccata di essere intenzionata a lasciare il programma, in quanto è alla ricerca di un uomo sicuro di ciò che vuole, non di un indeciso.

Anticipazioni Uomini e Donne, Claudio S. : un contatto significativo

Claudio S. è uscito con Mario e con Francesco. Con il primo è stato molto chiaro: prova interesse nei suoi confronti e lo ha per questo invitato a fidarsi di lui. Poi in esterna, Mario gli ha fatto leggere un toccante messaggio della mamma. A Francesco, Sona ha rimproverato il fatto di essere troppo restìo a lasciarsi andare ed il corteggiatore ha spiegato che questo è un aspetto della sua personalità e il tutto è dovuto anche e soprattutto a causa della sua situazione attuale, delle sue paure. Poi tra i due vi è stato un piccolo ma significativo contatto: parlando di emozioni e del fatto che più si andrà avanti, meno il tutto sarà un gioco, in quanto sono in ballo i loro sentimenti, Francesco ha poggiato il capo sulla spalla del tronista. Un piccolo ma grande gesto che Gianni Sperti ha apprezzato moltissimo!

Anticipazioni Uomini e Donne, Clarissa: la delusione di Simone perché…

Passiamo a Clarissa. La tronista è uscita con Luca e dopo aver sorseggiato una tazza di thè fumante, ha avuto modo di conoscere il papà e la sorella di lui, che le hanno detto che l’aspettano nella loro terra, la magnifica Sicilia! La tronista ha gradito moltissimo la sorpresa come ha poi spiegato in studio. Simone, invece, ha cambiato idea più volte nel corso della settimana: prima avrebbe voluto organizzare una uscita per portarla nel suo paese, ma a causa delle perplessità di lei e di lui, non si sono più visti. Il corteggiatore ha ammesso, poi, di non averla pensata durante la settimana in quanto è convinto che quando in studio arrivino nuovi corteggiatori, lei si distragga e si dimentichi dei precedenti e di quello che sta costruendo con loro ed in particolare, con lui. La Marchese ha commentato aspramente mentre Claudio S. ha invitato Simone a non demordere! Federico, in esterna, invece, ha spiegato di possedere le caratteristiche caratteriali che potrebbero intrigarla e la loro esterna è piaciuta molto a Gianni.

Anticipazioni Uomini e Donne, Riccardo: Martina resta, ma…

Riccardo. Dopo un piccolo riassunto che ha riepilogato ciò che accaduto nella scorsa registrazione e cioè il ritorno di Giorgia ed il litigio con Martina in studio ( non in esterna) dopo il bacio, ecco che, nel corso della registrazione, è bastata una parola di troppo per far riprendere il battibecco tra il tronista e Martina. Gismondi ha spiegato di non avere nulla di cui scusarsi, mentre lei ha replicato elencando le ragioni che l’hanno portata e la portano tutt’ora ad innervosirsi. Lei ne fa una questione di modi, più che di contenuti. E infatti, resterà e non andrà via, perché per lei il bacio ha significato qualcosa ed è arrivato nel momento giusto, dato che in quel frangente, ha sentito qualcosa per lui che l’ha portata a cercare il contatto. Riccardo è uscito con Camilla. Jack ha commentato positivamente l’esterna, affermando di vedere i due ragazzi molto in sintonia, perché molto simili.

Le anticipazioni Uomini e Donne terminano qui! E cosa accadrà nella prossima registrazione? Intanto, correte alla categoria dedicata al programma di Maria De Filippi per non perdervi nemmeno un’anteprima oppure per leggere golose news di gossip!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Il Dietrofront Di Ernesto Con Barbara!

Anticipazioni Uomini e Donne: grazie a Pierpaolo, Ida ha cambiato idea decidendo di rimanere nel programma. Intanto una nuova coppia ha lasciato la trasmissione insieme!