Anticipazioni Uomini e Donne Registrazione Trono Over 15 ottobre 2016: incomprensioni e dissapori

Anticipazioni Uomini e Donne sulla Registrazione del Trono Over sabato 15 ottobre 2016: Gemma e Marco litigano e non riescono a trovare un punto di incontro

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma disgustata dalle parole di Marco; Francesco chiude con Anna che è interessata a Ruggero; Sabrina abbandona Giorgio che continuerà a conoscere Raffaella

Sabato 15 ottobre 2016, presso gli studi Elios di Roma, è avvenuta una nuova registrazione del Trono Over con protagonisti dame e cavalieri. Le anticipazioni Uomini e Donne, tratte dal sito di Maria, rivelano importanti novità: Gemma e Marco hanno litigato ancora e come vedremo nelle prossime puntate, la dama torinese, al termine di una accesa discussione, ove lei e il cavaliere non sono pervenuti ad un punto di incontro, è arrivata a definirsi addirittura disgustata da lui! Che cosa sarà successo? Ma ancora. Sabrina ha deciso di chiudere con Giorgio, il quale le ha inviato dei messaggi durante la cena con Raffaella. Francesco, intanto, fa ancora fatica a rassegnarsi: non riesce a dimenticare Aurora, mentre Gemma, al termine della registrazione, ha ballato con Francesco C. Approfondiamo insieme!

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma e Tina litigano. Incomprensioni anche tra la torinese e Marco, perché…

Come accade da molto tempo, anche questa nuova registrazione del trono Over è partita con il video-sfogo di Gemma, o meglio da un filmato che ha riepilogato il suo ultimo sfogo con la redazione. La donna è stanca, non sopporta la mancanza di sensibilità nei suoi confronti, ma questa volta ha aggiunto che la cosa, fortunatamente, non riesce a toccarla più di tanto. Prima dell’ingresso in studio della dama torinese, Maria ha parlato di una Gemma molto nervosa ed irritata con la storica opinionista, in quanto quest’ultima ha rilasciato una intervista ove ha spiegato che Gemma abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica (si è parlato di ritocchi al volto) .Tina ha confermato tutto e quando poi la torinese è entrata in studio, impeccabile nel suo vestito rosso fuoco, è partito il battibecco tra le due, al culmine del quale, la Cipollari ha invitato la dama a non paragonarsi a lei, per nessun modo! Dopo la discussione, che è continuata per diverso tempo, Maria ha lanciato un video ove Gemma ha spiegato di essere offesa con se stessa, aggiungendo, di vivere di emozioni. La dama ha trascorso una serata a cena con Marco, il quale, però, ha preferito chiarire con la Galgani, affermando di essere alla ricerca di una donna serena con la quale essere felice e stare bene. Ha aggiunto che Gemma è un pò troppo impegnativa per lui ed è convinto, inoltre, di aver fatto bene a non avere ancora una intimità con lei. Poi l’uomo è andato a trovarla a Torino e qui la donna ha affermato di aver conosciuto un altro Marco, come se l’uomo si comportasse, a seconda delle situazioni e dei contesti, in maniera sempre diversa e lei, in questo modo, fa davvero fatica a comprenderlo…

Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco non riesce a togliersi dalla testa Aurora. Ancora battibecchi e litigi tra Marco e Gemma

Quando l’uomo è entrato in studio, ecco che Gemma ha prontamente detto che siccome la settimana per loro è stata molto turbolenta, avrebbe voluto un suo abbraccio, quando lui è venuto fino a Torino per incontrarla. Ma non è accaduto nulla. Tina ha chiesto se vi fosse stata intimità tra loro e quando entrambi hanno risposto negativamente, la storica opinionista, in studio, ha iniziato a distribuire dei biscotti… “magici”, ironizzando, dunque, sulla risposta della dama e del cavaliere. Ma ancora. I due hanno litigato e si sono contraddetti in continuazione e non sono riusciti a trovare un punto di incontro. Marco, quasi infastidito, ha poi aggiunto che Gemma è restia ad accettare le persone per quello che sono. Ha spiegato, inoltre, perché, in una precisa circostanza, non l’abbia baciata ed al termine del battibecco, la donna, si è seduta sulla sua sedia, definendosi disgustata a causa delle risposte del cavaliere. Si è passati poi alla signora Virginia M., venuta per conoscere Francesco. I due hanno ballato una allegra mazurca e vi annunciamo che presto usciranno insieme. Intanto, il cavaliere ha saputo che Anna continuerà a frequentare Ruggero e quanto ad Aurora, sembra proprio non riuscirla a dimenticare.

Anticipazioni Uomini e Donne: Sabrina non ci sta e chiude con Giorgio che continuerà a frequentare Raffaella

Giorgio Manetti è invece uscito a cena con Raffaella. Lui l’ha definita una donna molto dolce ed al termine della serata i due si sono dati un lunghissimo bacio a stampo. Si scopre, poi, che il bel fiorentino, durante la cena con Raffaella, abbia messaggiato anche con Sabrina. La notizia non ha scosso più di tanto Raffaella, ma ha provocato la dura reazione di Sabrina, la quale ha trovato il comportamento di Manetti poco corretto. Così Sabrina ha deciso di chiudere la frequentazione e la sua decisione è valsa il plauso di Gemma. Tinì ha rammentato alle donne del trono Over ed alle signore a casa che Giorgio è Il Gabbiano e questo lo devono tenere bene in mente quando decidono di conoscerlo o frequentarlo. Antonio sta attualmente sentendo Valentina, Benedetta e Sabrina e per lui oggi sono arrivate due nuove signore. Gemma, al termine della registrazione, come leggiamo dalle anticipazioni Uomini e Donne, ha ballato con Francesco C. e non con Marco… E tutto ciò non è passato inosservato a Tina…

Le prossime anticipazioni Uomini e Donne, quali sorprese annunceranno? Marco e Gemma riusciranno a superare le barriere che attualmente stanno impedendo alla loro conoscenza di spiccare il volo? E tra Raffaella e Giorgio, come proseguirà? A presto, e correte alla categoria dedicata per non perdervi nemmeno una golosa anteprima!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Aurora E La Frase Contro Gianni Sperti!

Anticipazioni Uomini e Donne: Ernesto ha chiuso con Barbara, dopo un gesto di lei che non gli è piaciuto. Ida ha litigato con Mario, mentre Brando rimane ancora indeciso!