Sacrificio D’Amore, nuova fiction con cast italiano! Foto!

La nuovissima fiction italiana Sacrificio D’Amore sarà composta da un’ex tronista di Uomini e Donne, attori della soap opera Centovetrine e Squadra Antimafia!

Molto presto Mediaset, regalerà ai suoi fedelissimi telespettatori, una nuova e strepitosa fiction intitolata “Sacrificio D’Amore” composta da attori famosissimi e di tutto rispetto. Ma cerchiamo di capire chi sono gli attori italiani che faranno parte della fiction. Gli amanti della serie “Squadra Antimafia” saranno felici di sapere che l’attrice che interpreterà un ruolo nella fiction Sacrificio D’Amore sarà Francesca Valtorta (che interpretava Rachele Ragno), mentre dal cast della soap opera Centovetrine, sono stati scelti Alessandro Mario, Alex Belli,Pietro Genuardi e Marco Della Rocca. Inoltre nel cast della fiction Sacrificio D’Amore ci sarà anche l’ex tronista di Uomini e Donne: Francesco Arca. Ma cerchiamo di capire qualcosa di più su questa nuova fiction televisiva italiana. Partiamo con il dire che “Sacrificio D’Amore” è una fiction girata in costume ed è ambientata a Carrara, ma quasi interamente girata in Piemonte. La nuova serie televisiva avvolgerà il telespettatore e lo condurrà nel 1913, periodo nel quale finiva la Belle Epoque (periodo dove nelle case delle persone si introduceva l’illuminazione, la radio ed altre comodità) e nel contempo però iniziava la tragica prima Guerra Mondiale. La fiction è ideata da Daniele Carnacina con il contributo di Film Commission Torino Piemonte e realizzata da Endemol Shine Italy. La serie televisiva “Sacrificio D’Amore” si divide in 22 puntate della durata di ottanta minuti ciascuna. Il cast è composto da 2.500 persone che racchiudono figuranti e comparse.

Sacrificio D’Amore: la trama della nuova fiction italiana!

Il casting avvenuto in provincia di Torino, richiedeva una serie di caratteristiche che l’uomo e la donna dovevano avere per poter fare la comparsa in questa nuova fiction italiana. Le donne non dovevano essere più alte di 1,75, avere capelli lunghi e disposte a tingerli per renderli consoni all’epoca. Mentre gli uomini non dovevano essere più alti di 1,85 e disposti a tagliare la barba e a modificare il taglio dei capelli. Inoltre sia le donne che gli uomini dovevano essere privi di tatuaggi visibili e disposti a trascorrere un’intera giornata sul set. La fiction Sacrificio D’Amore ha dato il suo primo ciak a giugno 2016 e precisamente a Carrara luogo famoso al mondo per le cave di marmo. Ed è proprio da qui che parte la trama della fiction italiana. Conosceremo Brando (Francesco Arca, ex tronista di Uomini e Donne) giovane cavatore che si batterà per i diritti dei lavoratori e per la ragazza della quale è innamorato, Silvia (Francesca Valtorta), infermiera volontaria. Come protagonista principale della fiction inoltre ci sarà anche Corrado (Giorgio Lupano) , marito della dolce ed altruista Silvia, proprietario della cava di Colonnata ed ingegnere minerario. Lo spettatore quindi sarà catapultato in un’epoca storica sottovalutata, ma vivrà anche momenti di totale passione e di tensione per via dell’avvento della prima guerra mondiale, il tutto arricchito da uno scenario mozzafiato dato dai paesaggi alpini della Valle D’Aosta. Siete pronti dunque a vedere questa ammaliante e nuova fiction Sacrificio D’Amore?

Commenta con Facebook

Check Also

Doc Nelle Tue Mani 4: Tutto Sulla Quarta Stagione Della Fiction!

Doc Nelle Tue Mani 4: tra tanti dubbi, si va verso un rinnovo ufficiale della fiction con Luca Argentero. Ecco che cosa sappiamo finora!