Anticipazioni Beautiful trama puntate 24-29 ottobre 2016: Thomas scopre la verità e rapisce Douglas!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 24 ottobre 2016 a sabato 29 ottobre 2016: Thomas scopre di essere il papà di Douglas, Steffy sceglie Wyatt…

Anticipazioni Beautiful: Ridge confessa a Thomas la verità su Douglas e impone un accordo!

Arrivano nuove golose anticipazioni Beautiful pronte a fare luce sulla trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 24 ottobre 2016 a sabato 29 ottobre 2016! L’appuntamento è previsto, come sempre, su Canale 5 a partire dalle ore 13:40. C’è aria di colpi di scena: Vivienne, dopo aver saputo che Sasha è in realtà non la migliore amica di Nicole, ma sua sorella, perché nata da una relazione clandestina tra Julius e una donna del quartiere, Lucy, ora morta, deciderà amareggiata e ferita, di lasciare quello che credeva essere un marito integerrimo e perfetto! Ridge, messo alle strette da Katie, deciderà di essere sincero con suo figlio e gli svelerà che il papà di Douglas è lui! Ma gli imporrà di stringere un accordo segreto: continuerà ad essere il fratello maggiore del bambino, non potrà mai fargli da padre e questo per preservare il nome della Forrester, o meglio, la sua poltrona di CEO. E non solo. Anche il piccino, una volta adulto, non dovrà mai scoprire la verità riguardo alla sua notte d’amore con Caroline ( che Ridge definirà un abuso) e ancora, per non mandare all’aria tutti i progetti che lui e la Spencer stanno costruendo con fatica insieme… Thomas, cosa farà? Come reagirà? Rapirà il bambino!

Anticipazioni Beautiful: Rick pronto a riprendersi il controllo della Forrester, Ridge e l’accordo con Thomas

Una settimana davvero ricca di emozionanti puntate! Katie, dopo aver parlato con Ridge, il quale le dirà che per avere Douglas, data la sua accertata sterilità, lui e la sua amata abbiano fatto ricorso ad un donatore anonimo, raggiungerà Caroline alla quale confesserà di essere al corrente di tutto. La Spencer, impaurita, la inviterà a raccontarle il vero: chi le ha detto che Thomas è il padre vero di Douglas? A questa domanda, la Logan resterà pietrificata e sconvolta, appurerà finalmente la verità! Sempre le anticipazioni Beautiful ci dicono che sarà la donna a mettere Ridge e poi Caroline di fronte alle loro responsabilità ed a invitare i due a raccontare tutto a Thomas: deve sapere di essere il padre biologico del bambino, anche se loro si ostinano ad affermare, per esclusivi interessi personali, che il fratello di Steffy non abbia la stoffa per fare il papà… Ed a proposito di Steffy-Liam-Wyatt: in questi nuovi episodi, la conturbante figlia di Taylor e Ridge, deciderà di restare, forse a malincuore, con Wyatt, lasciando in Liam l’amaro in bocca… ma quest’ultimo, più battagliero che mai, non si darà per vinto e affermerà, anche in presenza di Bill, che farà di tutto per riprendersi ciò che gli è stato tolto ingiustamente da Quinn! Il fratellastro, però, gli farà notare che l’amore tra lui e Steffy è nato spontaneamente, senza alcuna forzatura. Ma Steffy aggiungerà che quando Liam è stato rapito da Quinn e lei credeva che se ne fosse andato per sempre, si è gettata tra le braccia dell’altro Spencer, perché ha avverito sulla sua pelle, un forte senso di solitudine e grazie a Wyatt è riuscita poi a ritrovare la serenità perduta… insomma, questo triangolo, ci terrà col fiato sospeso per diverse puntate, non credete?

Anticipazioni Beautiful, trama puntate 24-29 ottobre 2016: Thomas apprende da Ridge di essere il padre biologico di Douglas e … lo rapisce. Poi…

Ecco, puntata dopo puntata, cosa rivelano le tanto attese anticipazioni Beautiful di questa nuova settimana…

  • Lunedì 24 ottobre 2016: tra Julius e Nicole nascerà una accesissima discussione. L’uomo proprio non vorrà rivelare alla moglie la verità riguardo a Sasha. Se Vivienne scoprisse che in passato lui abbia intrattenuto una relazione clandestina con un’altra donna e che da questa fugace storia sia nata Sasha ( che lui non ha poi riconosciuto come figlia), la moglie lo lascerebbe senza pensarci due volte. La signora Avant, proprio in quel momento, entrerà nella stanza e sentirà i due litigare. Vivienne guarderà suo marito con sospetto e l’uomo, dopo un breve discorso e dopo averla fatta accomodare, le dirà di aver fatto un “errore” in passato e che questo suo “sbaglio” si chiama Sasha! Vivienne, delusa e amareggiata, inviterà il marito a sparire dalla sua vita! Credeva fosse un uomo integerrimo e dai sani principi! E invece… non lo è affatto! E affermerà di essersi permesso di giudicare Maya con disprezzo, quando poi lui in passato è stato il primo a sbagliare e non solo. Ha avuto il coraggio di mentire a tutta la sua famiglia per quasi venti anni! Quando Julius, poi, lascerà la donna sola, Nicole e Sasha, lì presenti, abbracceranno la donna commosse. Nel frattempo, Thomas, alla Forrester Creations, contemplerà il suo “fratellino” e ciò provocherà una certa tensione in Caroline. Ridge, intanto, riceverà la visita di Katie, la quale lo inviterà ad essere sincero, almeno con lei. E’ davvero coinvolto nella morte del dottor Wolin come tutti sospettano? E’ davvero sterile come l’uomo le ha confidato prima di morire? Messo alle strette, Ridge deciderà di essere, almeno in parte, sincero con la Logan e dirà che lui e la sua amata, per avere Douglas, hanno fatto ricorso ad un donatore segreto. Quando poi Katie, dopo aver salutato Ridge ed avergli promesso che non avrebbe aperto bocca con nessuno, si recherà da Caroline, le sussurrerà di conoscere finalmente la verità in merito alla paternità del piccino e a tal punto, la Spencer, agitata, le chiederà come abbia fatto a scoprire che Douglas sia figlio di Thomas! La sorella di Brooke, a tali parole, spalancherà gli occhi: e la storia del donatore anonimo? Forse questo donatore è “Thomas” ? Solo in quegli istanti, Caroline realizzerà di aver commesso un grave errore! La verità è venuta a galla!
  • Martedì 25 ottobre 2016: Liam confesserà ad uno stranito Bill che Quinn, durante il periodo del sequestro, abbia organizzato una riuscita messinscena, forte del fatto che lui avesse perso la memoria e gli ha fatto credere di essere Adam, suo marito! Poi il giovane aggiungerà di aver ricevuto la visita della Fuller ma di averla cacciata fuori, provando quasi una pena per lei, per questo ha preferito non chiamare la polizia che l’avrebbe immediatamente arrestata. Liam, inoltre, aggiungerà di aver solo un interesse in questo momento: Steffy, riconquistare la sua amata! Quinn, intanto, raggiungerà Deacon che le proporrà di ritornare insieme a lei. La folle designer di gioielli le dirà di… amare Liam! Caroline, nel frattempo, inviterà Katie a custodire il segreto sulla paternità del piccolo Douglas, dal momento che Thomas è ancora all’oscuro di tutto. Ridge litigherà con Rick, il quale gli lancerà un avvertimento: prima o poi diventerà nuovamente CEO e tutti i suoi segreti, ammesso che li abbia, verranno a galla! Poi, Ridge riceverà la visita di Katie che gli racconterà di sapere tutto! Messo alle strette, l’uomo deciderà di essere sincero con la sua ex; troverà il coraggio di rivelarle tutto, compresa la notte in cui Thomas è andato a letto con Caroline senza che lei se ne accorgesse perché ubriaca per aver bevuto un potente mix di tranquillizzanti ed alcolici, in quanto ferita dopo aver litigato con lui! Katie, a tal punto, inviterà Ridge ad essere onesto con suo figlio: deve sapere di non essere il fratello di Douglas bensì il padre! Ridge, così, deciderà di raggiungere al più presto il giovane e dopo averlo fatto accomodare, gli confesserà di aver sempre saputo della notte passata con la sua amata e del fatto che avesse fatto l’amore con lei, senza che quest’ultima ne avesse piena consapevolezza. Thomas inizierà a scusarsi ed affermerà di essere cambiato. Ridge, però, inizierà a parlare del piccolo Douglas e solo in quel momento, il giovane Forrester realizzerà di essere il papà del bambino!
  • Mercoledì 26 ottobre 2016: Bill raggiungerà Steffy e cercherà di aiutarla a mettere ordine nel suo cuore. Wyatt, invece, farà visita a Liam che inizialmente si rifiuterà di vederlo, affermando che lotterà sempre e per sempre per riavere Steffy. Il figlio di Quinn, però, cercherà di fargli capire che l’amore tra lui e la Forrester sia nato senza forzature, spontaneamente, in quanto lui e la sorella di Thomas già si erano allontanati prima delle manipolazioni di Quinn. Caroline si scaglierà contro Katie, la quale, per essersi impicciata in una sua questione segreta e privata, ha scatenato un putiferio: presto andranno a monte tutti i suoi progetti con Ridge! Katie, dopo averla tranquillizzata, la inviterà a riflettere: non è giusto tenere nascosto a Thomas la verità riguardo al piccolo Douglas, che non è affatto il suo fratellino, ma è il suo bambino! Ridge, intanto, inviterà il figlio a stringere un patto con lui: il padre del bambino sarà sempre lui, mentre Thomas sarà per Douglas sempre il fratello maggiore! Il ragazzo guarderà il genitore negli occhi incredulo… E quando poi Ridge aggiungerà che questo accordo servirà non solo a non rovinare la sua vita sentimentale ma anche a preservare l’immagine dell’azienda, allora Thomas realizzerà che Ridge abbia paura di perdere, nella sua eterna lotta con Rick per il possesso della poltrona di CEO!
  • Giovedì 27 ottobre 2016: Liam inviterà Steffy a guardarlo negli occhi: vuole sapere la verità, se non pensa anche lei a quello che vi è stato fra loro. L’arrivo di Wyatt, che pretenderà più rispetto da parte del fratello, finirà per interrompere il loro magico momento. Caroline spiegherà a Katie che adesso che la verità su Douglas è venuta a galla, la sua storia con Ridge potrebber arrivare irrimediabilmente al capolinea e inoltre Thomas non ha la stoffa adatta per fare il papà. Il giovane Forrester, intanto, sconvolto, dirà al padre che quello che gli sta chiedendo è davvero molto grave: gli sta imponendo di rinunciare a fare da padre al piccolo Douglas che per giunta è suo figlio! Ridge, a questo punto, affermerà che il “suo” bambino non dovrà mai sapere come è stato concepito e se ha osato fargli tale richiesta ( o meglio imposizione), non è soltanto per salvare la sua poltrona di CEO e per preservare intatta la sua relazione con Caroline, ma anche e soprattutto per il bene del bambino. Deluso e profondamente scosso, Thomas si avvicinerà all’uscio della porta e se ne andrà. Poi si recherà nella stanza del piccolo Douglas, lo prenderà in braccio e approfittando dell’assenza sia di Caroline che di Pam, uscirà dall’azienda, caricherà il piccino in auto e scapperà via!
  • Venerdì 28 ottobre 2016: le anticipazioni Beautiful, svelano poi che Caroline e Ridge si accorgeranno che il piccolo Douglas sia piombato nel nulla! Così, notando anche l’assenza di Thomas, realizzeranno la verità: il bambino è stato rapito! Ridge telefonerà al figlio che quando risponderà, lancerà un avvertimento al padre: adesso anche Caroline dovrà essere messa di fronte alle proprie responsabilità. La Spencer strapperà il telefono dalle mani di Ridge e inviterà il Forrester ad arrestare la sua corsa in auto ed a fermarsi presso lo chalet dei Forrester: sarà lì che avverrà il loro incontro chiarificatore. Quando, trascorso qualche minuto, la nipote di Bill raggiungerà Thomas, quest’ultimo la tranquillizzerà: non avrebbe mai potuto fare del male al bambino, in quanto è suo figlio. Aggiungerà, riguardo alla fatidica notte che hanno passato insieme in albergo, che non credeva di aver abusato di lei, perché non aveva capito che fosse incosciente a causa dell’alcool e dei medicinali. Poi affermerà che da quella burrascosa notte passata insieme, è nato un meraviglioso bambino. Thomas dirà di voler fare da padre a Douglas e di non volerla dare vinta a Ridge. Quest’ultimo, intanto, accuserà Katie di essere la causa dei suoi problemi, mentre Rick e Maya, dopo aver saputo che Sasha sia figlia di Julius, commenteranno amareggiati e preoccupati per Vivienne la verità venuta a galla dopo quasi vent’anni…
  • Sabato 29 ottobre 2016: Brooke si recherà da Rick, che non esiterà a raccontare alla madre di quanto Ridge sia stato sempre scorretto nei suoi confronti. La Logan, come annunciano le anticipazioni Beautiful, gli ricorderà che presto diventerà papà, ha una meravigliosa moglie al suo fianco e che tutte le sue preoccupazioni el e sue ansie riguardanti il passato, se vuole vivere serenamente, dovranno sparire. Thomas spiegherà ad una Caroline in lacrime di non voler rinunciare ad essere il padre del bambino. E’ assurdo che debba portare avanti la messinscena impostagli da Ridge e far credere al mondo intero di essere il fratello maggiore di un bambino che in realtà è suo figlio… Katie cercherà invano di tranquillizzare Ridge. Caroline lo ama, però, adesso che Thomas è al corrente del vero, qualcosa nella sua vita, potrebbe cambiare!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il ritorno di Donna Logan!

Arrivano anticipazioni Beatiful sulle puntate d’oltreoceano che prennunciano l’inizio di una trama davvero molto movimentata per i prossimi mesi! La sorella di Brooke e Katie, Donna Logan, assente da tempo, ritornerà e come annunciano le anteprime, per dare consigli sinceri ad una persona. Non sappiamo ancora a chi saranno rivolti i suoi preziosi suggerimenti e se il ritorno equivarrà ad una permanenza lunga o se al contrario si tratterà soltanto di una breve e fugace apparizione. E a chi si rivolgerà la bionda ed affascinante Logan? E’ doveroso annunciarvi, inoltre, un altro scoop: Ridge, che nelle prossime puntate lascerà Caroline dopo che il segreto sulla paternità del piccolo Douglas salterà fuori, bacerà Brooke, sua vecchia fiamma che intanto, avrà già espresso a Bill il suo desiderio di sposarlo! Forse i consigli di Donna saranno rivolti proprio alla sorella maggiore?

Vedremo… In attesa di saperne di più, non resta che seguire le news che pubblichiamo con passione sul nostro blog e le prossime anticipazioni Beautiful riguarderanno la trama delle puntate da lunedì 31 ottobre 2016 a sabato 5 novembre 2016. Restate in nostra compagnia! Continuate a seguirci!

Commenta con Facebook

Check Also

Beautiful: Le 6 Cose Che Non Sai Su John McCook (Eric)!

Beautiful: John McCook è uno dei principali attori della soap opera americana ed interpreta Eric. Su di lui e sulla sua vita ci sono molte curiosità interessanti da conoscere!