Chi è Francesco Zecchini, corteggiatore del tronista gay Claudio Sona?

Curiosi di sapere chi è Francesco Zecchini, il corteggiatore tenebroso che ha colpito il tronista Gay di Uomini e Donne? Scheda biografica di Francesco Zecchini!

Chi è Francesco Zecchini, corteggiatore di Claudio Sona a Uomini e Donne Trono Gay?

Dopo aver conosciuto meglio Mario Serpa, apprestiamoci ad approfondire anche la conoscenza di Francesco, definito dal tronista, “tenebroso”. Dopo i vari scandali che aleggiano sul web riguardo Claudio Sona (pare che sia fidanzato) e su Mario Serpa (conoscente di Lele Mora, clicca qui per vedere il video del massaggio), il trono Gay procede senza grossi intoppi. Il tronista gay è attratto da Francesco Zecchini proprio perchè non sorride quasi mai, non esprime emozioni ed intorno a lui aleggia un pò di mistero. Claudio Sona teme che il suo corteggiatore preferito sia legato ancora con il passato, crede che non abbia dimenticato del tutto il suo ex. Francesco però a Uomini e Donne spiega che fa fatica a spiegarsi e che tende ad accumulare e a somatizzare tutto ciò che gli capita. Francesco Zecchini proviene da Varese, ma attualmente vive a Milano. La madre si chiama Patrizia ed il padre è Luciano Zecchini, noto calciatore ed allenatore italiano.

Uomini e Donne: scheda biografica di Francesco Zecchini!

Francesco durante un’esterna con Claudio, ha fatto vedere un filmato nel quale ha cercato di spiegare che anche lui come suo padre ha rincorso la carriera come calciatore e che però non si sa perchè ha dovuto interrompere. Il ragazzo infatti ha giocato come calciatore dal 2009 al 2011 e successivamente è passato ad essere allenatore di una squadra di calcio. Attualmente Zecchini fa il personal trainer, è amante dei cani e ne ha due che si chiamano Connie e Bruno. Inoltre il corteggiatore di Claudio Sona vanta anche di essere responsabile della comunicazione e delle pubbliche relazioni. Il corteggiatore di Uomini e Donne inoltre ama viaggiare ed adora la cantante Adele. Francesco Zecchini, per quanto riguarda la sua vita privata, possiamo dirvi che ha avuto una storia importante durata cinque anni e terminata un anno fa. Il corteggiatore è approdato a Uomini e Donne per conquistare il cuore di Claudio Sona, primo tronista Gay nella storia del programma. Francesco riferisce di voler avere accanto a sè una persona che vale, altrimenti preferisce stare da solo. Durante un’esterna, Zecchini ha rivelato al tronista di aver confessato ai genitori di essere gay all’età di 18 anni. Il corteggiatore ha confidato a Claudio che dopo una partita di calcio andò a Milano, dicendo ai suoi che andava da un’amica a Varese. Mentre ritornava a casa, alle sei del mattino, a causa di un colpo di sonno ebbe un incidente. All’ospedale la madre di Francesco chiese notizie della sua amica Anna. Fu in quel momento che il corteggiatore di Uomini e Donne disse la verità ai genitori riguardo alla sua omosessualità. Ecco la scheda biografica di Francesco Zecchini!

Scheda di Francesco Zecchini:

  • Data di nascita: 6 aprile 1988;
  • Età: 28 anni;
  • Segno zodiacale: Ariete;
  • Lavoro: personal trainer;
  • Altezza: 1,83
  • Peso: 87 kg
  • Fidanzato: No;

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!