Home / Uomini e Donne News / Eleonora Rocchini nella bufera! Ecco perchè!
eleonora rocchini uomini e donne

Eleonora Rocchini nella bufera! Ecco perchè!

Eleonora Rocchini a Uomini e Donne ha rivelato dettagli della sua vita privata mascherati da un’altra verità. I fans si rivoltano!

Eleonora Rocchini è giunta a Uomini e Donne per corteggiare il partenopeo Oscar Branzani. Eleonora ha avuto poco più di un mese per farsi conoscere e per frequentare il tronista. Ricordiamo che Oscar è subentrato subito dopo il burrascoso percorso di Lucas Peracchi e quindi ha avuto pochissimo tempo per frequentare le corteggiatrici anche se in compenso le esterne sono durate di più. Eleonora è piaciuta immediatamente a tutti per la sua solarità e spigliatezza. La toscana durante l’esterna con Oscar aveva rivelato che sua madre era andata in depressione e che l’aveva lasciata quando era ancora piccolina, ma non solo aveva anche detto che lei lavorava in una gelateria e che si manteneva da sola! Tutti questi particolari erano piaciuti ai fans di Uomini e Donne i quali vedevano in lei finalmente una semplice ragazza della porta accanto. Una volta che Oscar Branzani l’ha scelta e quindi sono usciti dalla trasmissione insieme, si è venuto a scoprire alcune cose che hanno fatto imbufalire i fans! Intanto partiamo con il dire che la gelateria dove lavora la Rocchini è di suo padre, quindi è la proprietaria e non una semplice dipendente! In questi giorni Eleonora ha pubblicato sui social una foto dove appare felice e sorridente con la mamma, quindi alcuni fans hanno messo in dubbio il fatto che la stessa avesse mascherato la realtà dei fatti. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne dopo vari insulti da parte dei fans ha in un primo momento rimosso la foto con la madre e successivamente l’ha ripubblicata scrivendo un commento rivolto a tutti i detrattori! Ecco il post di Eleonora Rocchini e successivamente di una fans che le risponde! Che ne pensate?

eleonora rocchini

eleonora rocchini

La risposta di una fans di Uomini e Donne!

Eleonora

Commenta con Facebook

Guarda Anche

anticipazioni uomini e donne classico gay

Anticipazioni registrazioni Uomini e Donne Trono Classico e Gay del 2 dicembre 2016: la scelta di Claudio Sona e Riccardo Gismondi

Claudio D'Angelo convince Simona a ritornare in studio, ma Sonia lascia la trasmissione in lacrime. La scelta di Claudio Sona e di Riccardo Gismondi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.