Home / Uomini e Donne News / Scoperto con chi è fidanzato Lucas Peracchi! Foto!
Lucas Peracchi

Scoperto con chi è fidanzato Lucas Peracchi! Foto!

L’ex tronista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi ultimamente è stato visto spesso in compagnia di una bionda formosa conosciuta al mondo televisivo..

In questo articolo vogliamo parlarvi del più discusso tronista di Uomini e Donne, ossia Lucas Peracchi. Durante il video di presentazione il tronista ha rivelato di aver fatto il modello, ma di aver lavorato anche nella campagna per la raccolta dei pomodori e dell’uva. Questa rivelazione era davvero piaciuta tanto ai fans del Trono Classico di Uomini e Donne che finalmente vedevano sul trono una persona umile, normale e non necessariamente interessato al “business”, ma all’amore. Come sappiamo il suo percorso nel talk show più famoso d’Italia è terminato bruscamente perchè la redazione ha scoperto che Lucas si era messo d’accordo con Giulia Carnevali e Tara Gabrieletto la quale faceva da ponte ai due. Secondo quanto ha rivelato Peracchi, Tara gli avrebbe consigliato come nuotare sott’acqua per stare seduto più a lungo sul Trono ed avere così più popolarità nel mondo dello showbiz. Attualmente Lucas dopo aver fatto una figuraccia davanti a tutta Italia, continua a fare le serate in vari locali. Ultimamente Lucas si è fatto fotografare insieme a Laura Frenna, ex corteggiatrice e non scelta di Andrea Damante, ma la stessa ha smentito la notizia che tra i due ci fosse del tenero.

Uomini e Donne News: Lucas Peracchi pizzicato spesso con una bionda!

Chi è la bionda avvenente e famosa al mondo televisivo che ha fatto capitolare l’aitante Lucas Peracchi? A lanciare la notizia sono stati i settimanali “Novella 2000” e “Vip”  i quali hanno rivelato che l’ex tronista di Uomini e Donne sia stato pizzicato più e più volte in vari locali  chic di Milano in compagnia di Paola Caruso ex naufraga del reality “Isola Dei Famosi”, meglio conosciuta come “Bonas” nel programma condotto da Paolo Bonolis “Avanti un Altro”. Questa storia d’amore durerà solo un’estate o sarà qualcosa di più serio?

bacio passionale tra lucas peracchi a paola

lucas peracchi paola caruso

 

Commenta con Facebook

Guarda Anche

selfie le cose cambiano

Anticipazioni Selfie Le Cose Cambiano, seconda puntata: Tina Cipollari attacca Alessia Macari! Foto del cast!

Durante le registrazioni della seconda puntata di Selfie, la Ciociara si è scontrata con la Bonas, ma la vera guerra è partita da Tina Cipollari!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.