News Uomini e Donne: Lucas e Laura stanno insieme? Amore o amicizia?
Lucas Peracchi

News Uomini e Donne: Lucas Peracchi e Laura Frenna avvistati insieme, è amore?

News Uomini e Donne di gossip: Laura Frenna e Lucas Peracchi sono stati avvistati di recente insieme; i due faranno coppia? E’ solo amicizia? Sarà amore?

News Uomini e Donne: le notizie di gossip si rincorrono veloci, Peracchi e la bella Frenna stanno insieme?

Uomini e Donne news di gossip quest’oggi vuole soffermarsi su due protagonisti del trono classico, Laura Frenna e Lucas Peracchi. Sembrerebbe che ci sia una bella intesa tra i due e tutto lascerebbe supporre che si piacciano a vicenda e che potrebbe anche nascere qualcosa di più. Magari amore! Sono stati avvistati insieme ad un concerto e tra like e commenti positivi, sembrerebbe che l’uno non sia insensibile al fascino dell’altra… Resta da capire se si tratti di amicizia e stima reciproca, o di un sentimento che potrebbe evolvere in qualcosa di più, lasciando spazio ad una relazione sentimentale… scopriamone di più!

News Uomini e Donne di gossip: Laura e Lucas sono attualmente single e presto potrebbero formare una coppia?

Lui è Lucas Peracchi, il sempre più chiacchierato ex tronista della seconda parte della stagione di Uomini e Donne; lei è la bellissima Laura Frenna, non-scelta di Andrea Damante che potremmo rivedere sul piccolo schermo a settembre 2016, pronta ad animare il trono rosa di Maria De Filippi. Le notizie di gossip si rincorrono veloci e sembrerebbe essere in atto una simpatia che potrebbe trasformarsi molto presto in qualcosa di più. I due si sono incrociati presso gli Studi Elios di Roma e attualmente sono single: che siano destinati a stare insieme? Vedremo… Perché questi sospetti? Scopritelo proseguendo nella lettura!

News Uomini e Donne: tra un like e l’altro… nascerà presto l’amore?

Lucas non esita a cliccare mi piace alle foto che ritraggono la bella ex corteggiatrice milanese in perfetta forma. E di recente, sono stati fotografati insieme al concerto di Laura Pausini: che i due si siano incontrati volutamente e non per caso? Chissà. Laura Frenna, sui social, ha smentito che ci sia una relazione in corso, affermando che si tratti soltanto di amicizia e nulla di più e che ogni giorno le vengano attribuiti dei flirt diversi. Ma da quel che intuiamo, il bel Peracchi pare non sia affatto insensibile al fascino della bella Laura… Lucas, dopo la burrascosa esperienza a Uomini e Donne, è pronto ad innamorarsi. Non nega di concedersi qualche piccolo flirt, ma per adesso, sembra che non abbia interesse per nessuna ragazza in particolare e che nessuna stia inondando i suoi pensieri. L’ex tronista è attualmente concentrato sulle sue passioni: il surf, la palestra, il lavoro. O forse ci sbagliamo ed è proprio la bella studentessa milanese a riempire le sue giornate?

News Uomini e Donne: un incontro per caso o “studiato”?

Al concerto di Laura Pausini, che si è tenuto a Milano dove Laura vive, studia e lavora, i due protagonisti del trono 2015-16 di Uomini e Donne, sono stati avvicinati dai fans e tra un selfie e l’ altro, ci sono apparsi spensierati e sorridenti. Come riportato da alcuni importanti notiziari di gossip, Laura e Lucas si sono incontrati casualmente al concerto, ma il sospetto che si piacciano a vicenda è sorto soprattutto quando il bel Peracchi, da vero cavaliere, ha difeso la bella corteggiatrice dai commenti poco carini sollevati da alcune fans …

Chissà se questa conoscenza evolverà in qualcosa di più e se i due ragazzi capiranno di essere fatti l’uno per l’altra. Intanto, vederli sorridere ci riempie il cuore di gioia, dopotutto, entrambi, a scanso delle critiche, hanno passato momenti particolarmente difficili a Uomini e Donne. Non resta che scoprirne di più su queste e sulle altre vicende legate al dating show di Maria visitando la sezione dedita al programma. A presto con i prossimi aggiornamenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!