Home / Uomini e Donne Video / Trono Classico: Maria De Filippi smaschera due tronisti e li manda via dallo studio! Video!
trono classico

Trono Classico: Maria De Filippi smaschera due tronisti e li manda via dallo studio! Video!

In questo video vedrete Maria De Filippi arrabbiarsi come non mai con due tronisti ed una corteggiatrice! Video da guardare assolutamente!

Durante le puntate di Uomini e Donne Trono Classico ed Over in questi anni ne abbiamo visti di tutti i colori, tronisti che abbandonano prima di effettuare la scelta, corteggiatori o corteggiatrici che pur di apparire sono disposti a fingere, ma mai abbiamo visto Maria De Filippi perdere le staffe come in questo video! La storica conduttrice di Uomini e Donne ha scoperto che due tronisti stanno prendendo in giro il programma e la redazione di Uomini e Donne ed è per questo che riesce a metterli con le spalle al muro e farli rivelare la verità. Non vi resta che guardare il video! Buona visione!

Clicca sulla foto se vuoi vedere il viseo!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video puntata di oggi 2 novembre 2017

Gemma Galgani ha una dura discussione con Tina Cipollari. La dama ha un confronto pesante anche con Graziella. Sossio Aruta chiude definitivamente con Manila Boff.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *