Home / Uomini e Donne News / Cristian Galella difende Tara Gabrieletto dalle accuse. Il post!
cristian galella

Cristian Galella difende Tara Gabrieletto dalle accuse. Il post!

Cristian Galella dopo aver terminato l’Isola Dei Famosi ha deciso di rispondere alle accuse mosse da parte dei fans nei confronti di Tara. Il post!

Cristian Galella ha conosciuto Tara Gabrieletto quando era a Uomini e Donne come tronista. Successivamente la coppia ha partecipato nel reality Temptation Island, ma il loro amore è rimasto saldo nonostante le tentazioni presenti nel villaggio. Tara e Cristian si sarebbero dovuti sposare l’anno scorso, ma qualcosa non è andato nel verso giusto. Galella ad un certo punto, si è sentito soffocare dalla gelosia di Tara ed ha deciso di andare via di casa e di lasciarla libera. La Gabrieletto più volte è stata ospite nel salotto di Barbara D’Urso per raccontare le sue pene d’amore e dopo vari tira e molla la gente non ha più creduto in questa farsa. Dopo che la coppia si è rimessa insieme, Cristian Galella è partito in Honduras come naufrago, mentre a Uomini e Donne scoppiava lo scandalo tra Tara, Lucas e Giulia. Oltretutto ciò nello stesso periodo è emersa anche la notizia che Cristian fosse fidanzato con una cassiera di Vicenza. Clicca qui per vedere l’articolo. Tara Gabrieletto si è rivolta ad un avvocato e dopo ha rivelato ai fans la data delle nozze. Cristian Galella dopo aver partecipato all’Isola Dei famosi e dopo aver aspettato di rimettersi in forma, ha scritto un lungo post contro tutti coloro che hanno accusato la sua fidanzata. Ecco che cosa scrive Cristian Galella sulla sua pagina ufficiale di Facebook. Che cosa ne pensate riguardo al pensiero di Galella?

cristian

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Matrimonio di Cristian e Tara nella bufera: ecco chi ha pagato il viaggio di nozze!

Tara e Cristian hanno tenuto nascosto il giorno del loro matrimonio ai loro fans e perchè ora pubblicano ampiamente foto del loro viaggio di nozze? La verità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.