Home / Uomini e Donne News / Le dichiarazioni di Tara Gabrieletto! Data matrimonio e non solo!
tara uomini e donne

Le dichiarazioni di Tara Gabrieletto! Data matrimonio e non solo!

Tara Gabrieletto ha annunciato la data del suo matrimonio. Inoltre la stessa ha rivelato di voler aprire…

Tara Gabrieletto e Cristian Galella si sono conosciuti grazie a Uomini e Donne. La coppia successivamente è approdata a “Temptation Island”. Grazie al loro amore, Cristian e Tara sono riusciti a farsi ben volere da parte dei telespettatori fino a quando però qualcosa non è andato per il verso giusto. La coppia aveva progettato il matrimonio, ma nel giorno fatidico, una parente di Tara non stava bene e quindi l’evento è stato rimandato. Cristian Galella è sparito di casa e Tara andava in trasmissione a “Pomeriggio Cinque” a piangere le sue pene. La coppia dopo un pò si è riunita, Cristian è partito per il reality show “Isola Dei Famosi” ed a Uomini e Donne, Tara è stata coinvolta in uno scandalo, dalla coppia Giulia Carnevali e Lucas Peracchi. Oltre a questa bufera, se ne è aggiunta un’altra! Il sito Diagospia ha rivelato che Cristian Galella ha una relazione con una cassiera di Vicenza che si chiama Sara! A gettare benzina sul fuoco ci ha pensato Alberto Dandolo che ha rivelato delle dichiarazioni bollenti sull’ex tronista! Dopo l’Isola, Cristian è ritornato a casa e Tara in un’intervista concessa a “Novella 2000”, ha dichiarato che il 2 settembre 2016 si sposerà con Cristian rivelando inoltre l’intenzione di non voler più fare parte del mondo dello spettacolo! La Gabrieletto nell’intervista non ha voluto parlare della presunta amante di Cristian, una certa Sara, ma ha dichiarato che dopo le nozze, aprirà un negozio di “vestiti per cani!” Credete che sia davvero così oppure la rivedremo presto implicata in una nuova bufera?

Commenta con Facebook

Guarda Anche

anticipazioni uomini e donne classico gay

Anticipazioni registrazioni Uomini e Donne Trono Classico e Gay del 2 dicembre 2016: la scelta di Claudio Sona e Riccardo Gismondi e l’abbandono di Sonia e Simona!

Claudio D'Angelo convince Simona a ritornare in studio, ma Sonia lascia la trasmissione in lacrime. La scelta di Claudio Sona e di Riccardo Gismondi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.