cristian e tara dagospia

Cristian Galella ha tradito Tara con una cassiera?

A rivelare questo scoop è il sito web Dagospia. Cristian prima di partire per l’isola stava con una cassiera di Vicenza? La risposta di Tara!

Sappiamo tutti che Tara Gabrialetto e Cristian Galella si sono conosciuti grazie a Uomini e Donne. Dopo qualche anno, la coppia aveva deciso finalmente di coronare il loro sogno e di sposarsi. Il giorno del matrimonio però, a causa dello stato di salute di una parente di lei, il matrimonio è stato rimandato. Quest’inverno, Cristian Galella, stanco della continua gelosia di Tara nei suoi confronti, è andato via di casa. La Gabrialetto è stata spesso ospite a Pomeriggio Cinque per raccontare il dramma che stava vivendo. Dopo un tira e molla, la coppia si è rimessa insieme e nella trasmissione Uomini e Donne, lui ha rivelato che sarebbe partito per diventare un naufrago dell’Isola Dei Famosi“. Ogni lunedì vediamo in diretta Tara Gabrieletto negli studi dell’isola per cercare di stare più vicino moralmente al suo fidanzato. A gettare benzina sulla coppia, ci ha pensato in questi giorni il sito Dagospia che ha insinuato che Cristian Galella prima di partire come naufrago, stava con una cassiera di Vicenza che si chiama “Sara”. La risposta di Tara non si è fatta attendere la quale prontamente ha replicato in questa maniera: “Ragazze state tranquille…Nessuno tra tradito nessuno.. Questi articoli da quattro soldi dovrebbero imparare uno a scrivere cose più importanti per attirare qualche lettore..Domani prenderò provvedimenti con le persone che hanno osato infangare la mia storia e vi farò vedere come abbasseranno subito la cresta! Ancora non hanno imparato che digitare delle lettere sbagliate porta a grossi guai!”.

Uomini e Donne News: Alberto Dandolo velenoso contro Tara Gabrieletto!

Alberto Dandolo replica a ciò che Tara dice: “Mi segnalano che una certa Tara, ex starlette di Uomini e Donne, si sia scagliata in modo minatorio (manco fosse Pamela Prati!! ahah) contro la mia notizia relativa a un cornino (non è il solo!) del suo amato Cristian Galella. A “Tara-ta” calmati! Tu ed il tuo fidanzato avete in testa più cesti di “lumache” di quelli che ho messo io ai miei amanti di una notte! Vuoi che vuoti davvero il sacco? Non credo sia elegante (Lele Mora si rivolterebbe nella poltrona!). Statte bona che qualche altro gettoncino in tv te lo danno. Ps informate sta tara che la notizia è uscita su Dagospia e non sul giornaletto della parrocchia della sua Vicenza! Mi sa tanto che è appena iniziata una dura battaglia al vetriolo! Intanto leggetevi il post di Alberto Dandolo!

tara

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marco, L’Ex Corteggiatore Di Gemma!

Uomini e Donne: per Gemma è arrivato un nuovo pretendente di nome Marco, che ha 51 anni. Ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui e sulla sua vita!