giorgio gemma lettera

Anticipazioni Over: Giorgio disposto ad andare a cena con Gemma!

La storia tra Giorgio e Gemma dobbiamo considerarla un incubo o una bella favola? Gemma ha scritto una lettera e Giorgio è disposto ad andare a cena per averla!

A Uomini e Donne Trono Over continua il tira e molla tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne sappiamo che una coppia ha deciso di lasciare la trasmissione. Barbara Cappi è in trasmissione per parlare del libro “La Lettera che non ti ho mai scritto”. La De Filippi comunica che anche Gemma ne ha scritta una per Giorgio. Il cavaliere fiorentino entra in studio vestito con una giacca rossa e rivela che è convinto che la dama torinese gli darà questa lettera. La Galgani emozionata, riferisce che in questa lettera sono espressi i suoi sentimenti e che devono essere rispettati. La Cappi dopo aver raccontato un pò la trama del libro, incita Gemma a consegnare la lettera a Giorgio! Il cavaliere fiorentino è perfettamente d’accordo con ciò che dice Barbara e si dice disposto anche a fare una cena con lei visto e considerato che non porta rancore nei suoi confronti. Manetti inoltre sostiene che se Gemma avesse voluto scrivergli una lettera lo avrebbe fatto anche senza tutta questa pubblicità. La dama torinese si commuove e Tina lascia lo studio!

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Giorgio incuriosito da quella lettera?

Giorgio riferisce alla De Filippi che al giorno d’oggi è meglio vivere senza avere troppe aspettative dalla vita. La Cappi sostiene che Giorgio è bravissimo a glissare gli argomenti e gli chiede se rivuole Gemma. Il cavaliere fiorentino sostiene che la domanda non è pertinente in quanto non si gioca con le persone a tira e molla. Laura C. difende i sentimenti di Gemma, mentre Giorgio sostiene che se lei non avesse calpestato i loro sentimenti dal 4 settembre in poi, forse tutto si sarebbe sistemato per il meglio. La dama torinese cerca di replicare, ma Giorgio si inalbera e tra loro nasce una profonda discussione al vetriolo. Manetti alla fine conclude dicendo che è ben felice di ricevere la sua lettera e che non deriderebbe mai i suoi sentimenti! Non perdete le prossime News di Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!