uomini e donne cristian tara

Cristian Galella: “lascio Tara Gabrialetto libera”

L’ex tronista di Uomini e Donne, Cristian Galella, è stato ospite nella trasmissione Pomeriggio Cinque di Barbara D’urso. Ecco cosa racconta lui.

Continua a tenere banco la storia d’amore tra Tara Gabrialetto e Cristian Galella. Riguardo a questa vicenda, sono state date tante notizie attraverso le pagine patinate delle riviste di gossip o puramente tramite innumerevoli siti web. Ma dove sta la verità? Questa coppia si è davvero lasciata? Oppure è una mera scusa per fare business ed attirare nuovamente su di sè l’attenzione mediatica?

Ricordiamo che questa coppia è nata grazie al talk show “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi. Tara Gabrialetto e Cristian Galella hanno anche partecipato alla prima edizione del reality “Temptation Island” mettendo a dura prova la stabilità del loro rapporto.

La coppia si sarebbe già dovuta sposare qualche mese fa ma a causa di un imprevisto, il matrimonio è stato rimandato e la notizia è stata data dai diretti interessati nella trasmissione “Pomeriggio Cinque” condotta da Barbara D’Urso. Il 3 Novembre Tara e Cristian si sarebbero dovuti sposare ma l’ex tronista di Uomini e Donne si è allontanato da casa senza dare una spiegazione; Tara lo fa sapere a tutta Italia attraverso il programma di Barbara D’Urso.

Cristian è stato ospite in trasmissione da Barbara D’Urso ed ha rivelato che con Tara le discussioni sono iniziate già molto prima del matrimonio a causa della gelosia ossessiva di lei. L’ex tronista annuncia di essere pronto a lasciar andare Tara anche se racconta di esserne ancora innamorato. E’ intervenuta telefonicamente anche la mamma di Tara che ha cercato di convincere Cristian a non buttare all’aria quattro anni della loro vita. Cristian però non vuole tornare indietro.

Intanto noi preferiamo ricordarceli così, quando a Temptation Island hanno sfidato tutto e tutti per rincontrarsi. Che cosa ne pensate? Cristian e Tara ritorneranno insieme? Tara riuscirà a smussare la gelosia che la attanaglia?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo accusa Ida di avergli regalato il profumo di Mario per il compleanno. Scoppia la polemica che coinvolge tutti i suoi corteggiatori!