anticipazioni uomini e donne

Anticipazioni Over: Giorgio chiede di rivedere Grace!

In questo articolo vi riveliamo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over. Gemma vuole chiamare Giorgio per ringraziarlo di non aver tenuto Elga Profili.

A Uomini e Donne si sono registrate le nuove puntate del Trono Over. I telespettatori che seguono gli episodi giornalmente, saranno curiosi di sapere che cosa è accaduto di nuovo alle dame ed ai cavalieri.

Grazie alle anticipazioni vi possiamo rivelare che cosa è accaduto ai nostri beniamini, negli studi di Uomini e Donne. Sul led appare un filmato nel quale Gemma si dice felice per il gesto che ha fatto Giorgio nei suoi confronti. Gemma ammette di aver riconosciuto, con quel gesto, l’uomo che ha sempre apprezzato. La dama torinese ha avuto l’istinto di chiamare il cavaliere fiorentino per ringraziarlo personalmente.

Appena Gemma entra in studio, Tina chiede subito se ha chiamato Giorgio per ringraziarlo, ma lei rivela che lo vuole fare oggi in trasmissione. Parte tra le due donne un ennesimo scontro al vetriolo. Anche Giorgio fa il suo ingresso in studio e Gemma non perde occasione di elogiare il suo comportamento per non aver accettato il corteggiamento di Elga Profili.

Il cavaliere è felice nel sentirsi dire parole di gratitudine da parte di Gemma dopo che per tre mesi ne ha sentite di tutti i colori; a parte questo sottolinea che se non ci fosse stata l’amicizia che le legava, lui l’avrebbe tenuto Elga.

Giorgio ha chiesto alla redazione di voler incontrare Grace. Sul led appare l’esterna che viene fatta dai due e Giorgio rivela a Grace l’intenzione di andarla a trovare in Puglia dove qui vedranno se ci sarà la famosa sintonia. Grace entra in studio e sostiene che sarà più forte di Gemma e rivela di aver apprezzato l’interessamento da parte di Giorgio. Tina chiede alla dama se Giorgio le darà l’esclusiva, ma questo resta fermo nella sua opinione e rivela che si comporterà nella stessa identica maniera che ha fatto con Gemma.

Che cosa vorreste vedere di diverso al Trono Over di Uomini e Donne? Non perdete le prossime anticipazioni anche perchè due ospiti annunceranno il loro matrimonio!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!