Home / Uomini e Donne News / Matrimonio rimandato per Christian e Tara
cristian tara uomini donne

Matrimonio rimandato per Christian e Tara

Ieri avremmo dovuto vedere il matrimonio in diretta tra Christian Galella e Tara Gabrialetto ripreso dalle telecamere di “Pomeriggio Cinque”. Ma qualcosa è andato storto.

Era stato fissato per ieri, 2 Settembre 2015,  il matrimonio tra Christian Galella e Tara Gabrialetto, coppia formatasi anni fa negli studi di Uomini e Donne,  e le telecamere della trasmissione “Pomeriggio Cinque” avrebbero dovuto essere presenti per riprendere in diretta il loro momento più bello.

La conduttrice della trasmissione, Barbara D’Urso, apre il collegamento in diretta con Christian e Tara, ma i ragazzi sono seduti sul divano in abiti civili e del matrimonio non c’è nessuna traccia.

Barbara chiarisce subito ai telespettatori che tra Christian e Tara le cose procedono bene ma lascia la parola ai diretti interessati per dare la possibilità di  spiegare il perchè il loro matrimonio è stato rimandato.

Tara, con le lacrime agli occhi, rivela che il matrimonio è stato rimandato per “contrattempi non belli” in quanto una persona vicina a lei (non specifica chi) non sta bene. La decisione di far slittare il matrimonio è stata presa quattro giorni fa. La ragazza rivela di non sentirsela di festeggiare perchè non sarebbe come dovrebbe essere, felice al 100%.

Sono passati tre anni da quando il tronista Christian Galella ha scelto la corteggiatrice Tara Gabrialetto nella trasmissione Uomini e Donne. Il loro amore ha resistito anche alle intemperie del reality show “Temptation Island”. Poi, esattamente il giorno g giugno del 2015, Christian chiede a Tara di sposarlo in diretta nel corso della trasmissione “Pomeriggio Cinque”. Tanti sono i fans che seguono questa coppia davvero innamoratissima e sperano al più presto di vederli uniti in matrimonio.

Eccovi il video con la diretta:
[mfb_pe url=”https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=873089996115542&id=856333921124483" mbottom=”50"]

christian tara uomini e donne

Commenta con Facebook

Guarda Anche

anticipazioni uomini e donne classico gay

Anticipazioni registrazioni Uomini e Donne Trono Classico e Gay del 2 dicembre 2016: la scelta di Claudio Sona e Riccardo Gismondi

Claudio D'Angelo convince Simona a ritornare in studio, ma Sonia lascia la trasmissione in lacrime. La scelta di Claudio Sona e di Riccardo Gismondi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.