rossana vasta uomini e donne

Rossana Vasta corteggerà Gianmarco Valenza

Vi presentiamo Rossana Vasta, nuova corteggiatrice arrivata a Uomini e Donne per conquistare il cuore di Gianmarco Valenza. Ecco chi è Rossana Vasta.

La seconda registrazione della nuova puntata di Uomini e Donne condotta Da Maria De Filippi avverrà il 7 Settembre. Conosciamo alla perfezione i nomi dei tronisti che occuperanno le sedie rosse del talk show dei sentimenti più amato dai telespettatori italiani. Sappiamo che al centro sarà seduta l’unica tronista donna, Silvia Raffaele, affiancata da Gianmarco Valenza (ex concorrente di Temptation Island) e da Amedeo Barbato (ancora sconosciuto al mondo dello showbiz). Sappiamo anche con certezza che due dei bellissimi 22 corteggiatori che cercheranno di conquistare il cuore di Silvia Raffaele, saranno: Riccardo China e Fabio Lanotte (amico di Aurora Betti).

Ma scopriamo anche il nome di qualche corteggiatrice che cercherà di ermergere per farsi conoscere dai tronisti? Vi anticipiamo quindi che colei che corteggerà Gianmarco Valenza sarà Rossana Vasta.

Questo nome vi ricorda qualcuno? Si, non ricordate male, lei ha partecipato a quest’ultima edizione di Temptation Island ed era proprio nel villaggio dei fidanzati in mezzo a Gianmarco Valenza. Inoltre Rossana Vasta ha ricevuto il braccialetto da parte di Teresa Cilia per non permetterle di uscire dal villaggio con il suo amato Salvatore Di Carlo.

Cosa sappiamo di Rossana Vasta? Che ha 26 anni ed è un’assistente direzionale.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!