riccardo uomini e donne

Riccardo China corteggiatore di Silvia Raffaele

Riccardo China sarà uno dei 22 corteggiatori che cercherà di conquistare il cuore già ferito della bella Silvia Raffaele. Riuscirà a farsi notare da lei?

Venerdì 27 agosto si è registrata la prima puntata di Uomini e Donne, e già prima della messa in onda le anticipazioni pullulano in giro per il web, sappiamo infatti già con largo anticipo chi saranno i tronisti di Uomini e Donne in questa nuova stagione 2015-2016.

Sappiamo quindi che i nuovi tronisti che siederanno nelle tanto ambite poltrone rosse di Uomini e Donne saranno: Silvia Raffaele, Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato. L’unico a non appartenere al mondo dello showbiz è proprio il novellino Amedeo Barbato.

Oggi in particolare vi vogliamo parlare della calabrese Silvia Raffaele e di uno dei suoi 22 corteggiatori che si sfideranno usando tutti i mezzi plausibili in amore per conquistare il suo cuore.

Si tratta di Riccardo China, uno dei corteggiatori che ha già fatto impazzire il pubblico femminile seduto nel salotto di Maria De Filippi. Cosa sappiamo di lui? Bè senza dubbio che è un bel fusto, è alto 1,85 e di provessione fa il modello.

Riccardo è famoso anche sul web per via della sua attività come Fashion Blogger, già dal 2014 infatti postava articoli sulla moda. Sul suo profilo Instagram si presenta così: “Rome | Model ‘e io sarò migliore come un bel film che lascia tutti senza parole”. Sappiamo inoltre che Riccardo è un ragazzo determinato e che è approdato a Uomini e Donne per cercare il vero amore.

Sarà in grado di conquistare il cuore della bella calabrese? Restate sintonizzati per scoprirlo. Intanto gustatevi questa galleria con le più belle foto di Riccardo China.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!