Home / Uomini e Donne News / Duro scontro per Anna Munafò e Mattia Morelli
anna mattia uomini e donne

Duro scontro per Anna Munafò e Mattia Morelli

Dopo sette mesi d’amore, anche la coppia formata dall’ex tronista Anna Munafò e Mattia Morelli si è lasciata. Ne segue un duro scontro a suon di battute.

Anna Munafò, ex concorrente di Miss Italia ed ex tronista di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi, ha comunicato su Facebook a tutti i fans che la sua storia d’amore con Mattia Morelli si è conclusa.

Ma facciamo un passo indietro. Quando ha partecipato come tronista nel talk show dei sentimenti Uomini e Donne, Anna Munafò ha scelto il corteggiatore romano Emanuele Trimarchi. Dopo pochi mesi i due si lasciarono per incomprensioni caratteriali.

La bellissima modella successivamente si è completamente dedicata al mondo del lavoro diventando un’imprenditrice. Anna infatti ha aperto nel 2014 un negozio di mobili a Milazzo marchiandolo con il suo cognome.

Sette mesi fa Anna Munafò rivela pubblicamente di essersi fidanzata con Mattia Morelli. Il ragazzo ha partecipato alla prima edizione di Temptation Island ed è stato un corteggiatore di Valentina Dallari. Mattia ha lasciato tutto e tutti per trasferirsi nella bella Sicilia per stare al fianco di Anna.

Ma qualcosa non è andato per il verso giusto, e dopo 7 mesi di fidanzamento l’ex tronista pubblica un post nel quale comunica: “lieta di comunicarvi che sono di nuovo single … e visto che questa storia non è nata sotto i riflettori non c’è motivo di rendere pubblico il seguito. Grazie come sempre per l’affetto e le attenzioni Anna :).

D’altro canto non potevamo non aspettarci la risposta di Matteo che ha replicato: “Vi volevo ringraziare tutti quanti per l’affetto ricevuto in questi 7 mesi… Purtroppo a volte le cose non vanno come vorresti e ti mettono di fronte a decisioni difficili… In ogni modo vanno prese, e per tanto ho preso la decisione di mettere un punto a tutto cio…
Sono comunque contento di apprendere che Anna, sia stata lieta di comunicare questa notizia… Un abbraccio forte a tutti
Con serenità
Mattia”

Anna che non ha digerito queste frasi risponde al suo ex con un commento al vetriolo: “Visto il nostro percorso non potevo che esserne felice , ti meriti ben poco rispetto a tutto ciò che hai avuto e non ti meriti soprattutto l’affetto di chi ti ha seguito solo perché stavi insieme a me. Stai bene dove stai …ma soprattutto stai bene fuori da casa mia . Ciao a tutti.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

marco firpo ex

Uomini e Donne: ecco chi è la ex di Marco Firpo di cui Gemma è gelosa! Foto!

Prima di approdare a Uomini e Donne, Marco Firpo ha avuto una storia d'amore con una donna durata ben sette anni. Gemma ha rivelato di essere gelosa di lei!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *