uomini e donne 4 agosto 2014

La scelta di Anna Munafò

Anche nella puntata di oggi di Uomini e Donne vediamo il Trono classico con Anna Munafò contesa da Emanuele e Marco.

Ormai siamo alle ultime esterne ed Anna è combattuta tra i due ragazzi anche se nel suo cuore sa già chi scegliere.

Marco che porta Anna a Carpi nel ristorante dove lavora e le fa conoscere i suoi titolari. Anna fa intendere a Marco che sarà lui la sua scelta, solo che il comportamento quasi freddo della ragazza nei suoi confronti fa capire il contrario.

Emanuele, per conquistare la bella Tronista, improvvisa una serenata sotto la finestra del suo hotel. Emanuele è quasi certo di essere la scelta di Anna. Si rende conto anche di essersi esposto molto nei confronti della bella siciliana a differenza di lei.

Anna ha ancora tanti dubbi nei confronti di Emanuele, teme che il ragazzo stia in trasmissione per apparire e per sfondare nel mondo dello spettacolo.

La Tronista decide di scegliere il ragazzo che ha conquistato il suo cuore. Per la prima volta la redazione decide di non fare entrare in studio Marco per non turbare la sua sensibilità visto che non sarebbe stato scelto.

Emanuele visibilmente emozionato entra nello studio di Uomini e Donne. Anna teme che il ragazzo le dica di no. Dopo un po’ di imbarazzo generale Anna comunica che è lui la sua scelta.

Emanuele è commosso quanto Anna, i ragazzi si scambiano un bacio appassionatissimo ed il pubblico applaude con grande felicità per loro.

Ora Anna deve andare a comunicare a Marco in privato che non è stato la sua scelta. La cosa risulta alquanto complicata per la ragazza che trova difficilmente le parole. Marco chiede alla ragazza da quanto tempo aveva preso questa decisione ed Anna gli spiega che Emanuele le dava delle cose e delle sensazioni che lui non riusciva a trasmetterle.

La redazione regala ai due “piccioncini” un viaggio in Austria. Nella neve hanno giocato, si sono divertiti e si sono detti di amarsi.

Ci dispiace però dire che attualmente la coppia non sta più insieme per incompatibilità di carattere.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!