uomini e donne e poi 5 agosto 2014

Trono Over Bollente

Cari lettori di Uomini e Donne News oggi abbiamo assistito ad una puntata carica di tanti battibecchi. La prima coppia che si è scontrata oggi è stata quella formata da Guido Soldati e dalla maestrina Barbara De Santi.

Già da quando si erano frequentati c’erano stati dei problemi e quindo i due sono rientrati in trasmissione hanno continuato a punzecchiarsi.

La maestrina ha scoperto che Guido un sabato sera non è andato a lavorare a sua insaputa e quindi si è arrabbiata, ma non sa che il ragazzo era realmente intenzionato a ricominciare con lei. Barbara scoppia in lacrime per la rabbia ma Guido non si lascia impietosire, anzi definisce la donna abbastanza immatura e quasi folle.

Alla fine Barbara sbotta dicendo che lei è l’unica che si da da fare nella loro relazione, mentre lui non muove un dito per lei. Guido dice infine che Barbara era innamorata di lui ma, secondo lui, in maniera alquanto sbagliata.

I due si rendono conto che caratterialmente non sono compatibili e che la loro “storia” porta solo sofferenza. Guido e Barbara decidono quindi di non approfondire la loro conoscenza.

Altra ex coppia del Trono Over che litiga, è quella formata da Elga Profili ed Antonio Jorio. La bella Elga accusa Antonio e lui, per non sentirla, indossa delle cuffie e regala dei libri alla donna.

Elga tira fuori un libro autobiografico scritto da Antonio e dice all’uomo che Barbara sapeva già dell’esistenza di questo libro.

Le due donne discutono ed Elga chiama “la sua acerrima nemica”, banderuola. Anche Anna rivela che Barbara sapeva dell’esistenza di questo libro autobiografico.

Antonio accusa Elga di non essere capace di ascoltare le persone per paura di sentire cose che a lei non piacciono.

Antonio dice in puntata che non ha provato dei sentimenti con Paola quando sono usciti insieme e decide di non frequentarla più.

Ritorna in studio, dopo una breve conoscenza, Gemma con Remo.
In puntata rivela che, quando tra loro c’è stato il primo bacio, Gemma ha sentito le farfalle. Ma molto presto si è resa conto che l’uomo con lei si dimostrava assente.

L’opinionista Tina Cipollari, attacca Remo dicendo così a Gemma che era stata usata per i suoi scopi e per avere solo notorietà.

Tanto per non farci mancare nulla, oggi c’è la sfilata tra le due donne sempre “in competizione”, Elga contro Rossella.

Il tema di oggi è “in palestra”. Entrambe le donne sfilano con un fisico da urlo. Vince Rossella, ma Elga ha da ridire sui calzini della donna e le dice che in palestra non si usano e da qui parte l’ennesima discussione…

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!